VILLA POCCI | MATRIMONIO DAVID E REBECA

Villa Pocci è una  tra le più belle location per matrimoni che si trova a Castel Gandolfo, nel parco regionale dei Castelli Romani.

La vera sorpresa si ha quando salendo dalle scale della Villa ci si affaccia direttamente sul lago, da qui la vista panoramica che si ha del lago di Castel Gandolfo è davvero mozzafiato.

David e Rebeca vivono a Londra e hanno scelto Villa Pocci per il loro matrimonio. Avendo lavorato come fotoreporter in questa location nel loro grande giorno, lasciate che vi racconti attraverso le foto i miei ricordi di Villa Pocci.

Villa Pocci: matrimonio suggestivo a Castel Gandoldo

Tra le ville per matrimoni a Castel Gandolfo in cui abitualmente lavoro, Villa Pocci nei pressi di Roma, ha sicuramente la vista sui castelli romani forse più suggestiva in assoluto.

Matrimonio in giardino, vista sul lago, ricevimento dentro l’elegante sala, questo è stato lo scenario del loro evento condiviso con amici e parenti.

La sala da cerimonia in stile inglese con le vetrate bianche rende il ricevimento accogliente e in uno stile molto caratteristico.

Dopo alcuni contatti tramite email e video conferenza Skype, gli sposi ed io ci siamo accordati sul servizio fotografico a Villa Pocci e in questa pagina potete vedere qualche foto tratta dal servizio fotografico in stile reportage eseguito da me in questa location matrimoni Castel Gandolfo.

Foto di un Matrimonio a Villa Pocci con Rito Civile

 

Villa Pocci, panorama sul lago

FOTOGRAFO MATRIMONIO GIROLAMOMONTELEONE.COM DANIELE e SONIA2015giugno200956233004-3

Ci dedichiamo esclusivamente ad un limitato numero di coppie durante l'anno.

WhatsApp chat