Location matrimoni
Sono molti gli sposi che scelgono di sposarsi in campagna e cercando un casale per matrimoni a Roma e dintorni. Tenuta di Polline è un luogo magico, immerso nella campagna del lago di Bracciano. Condivido con voi la mia esperienza di lavoro al Casale di Polline come fotoreporter di matrimonio.
Foto suggestive al Casale di Polline
Tenuta di Polline è una struttura prearata ad ospitare eventi di ogni genere, soprattutto matrimoni. Questo aspetto non è da sottovalutare in quanto molti agriturismi a Roma si improvvisano adatti come agriturismo da matrimonio, ma poi in quel giorno l’improvvisazione e l’approssimazione non possono bastare.
Lo staff della tenuta Polline mette a disposizione ottime wedding planner che vi saranno accanto nella pianificazione del vostro matrimonio per renderlo unico, valorizzando le vostre idee, proponendo soluzioni originali e creando un evento personalizzato in ogni singolo dettaglio.
A Tenuta di Polline potete celebrare il rito civile
Tra i Casali per matrimonio a Roma questo ambiente immerso nel verde permette agli sposi di ambientare un matrimonio bucolico proprio sulle rive del lago di Bracciano, nello specifico il lungolago tra Anguillara e Trevignano Romano.
Presso il Casale di Polline potete anche svolgere il matrimonio in giardino con rito civile. Il giardino pieno di salici crea un sipario molto suggestivo per la cerimonia, guardate le foto per avere un’idea dell’atmosfera.
Ecco alcune foto di un reportage durante il matrimonio di Emiliano e Alessia svoltosi presso il Tenuta di Polline, splendida location per eventi in un ambiente country-chic sul lago di Bracciano.
Tenuta di Polline | Matrimonio Civile Eli & Claudio
Tenuta di Polline | Wedding Eli & Claudio
Tenuta di Polline | Eli & Claudio wedding Eli e Claudio vivono a Pavia, ma hanno scelto come sfondo del loro matrimonio il lago di Bracciano presso la location Tenuta di Polline! La cerimonia si è svolta in giardino, gli ospiti erano raccolti in cerchio e hanno avuto una parte di primo piano per […]
GIROLAMO & BARBARA: FOTOREPORTER DI MATRIMONIO
Mi chiamo Girolamo Monteleone e sono specializzato in reportage di matrimonio. Nel 2004 ero alla ricerca del fotografo del NOSTRO matrimonio insieme a quella che poi è diventata mia moglie, Barbara. All’epoca non ero fotografo ed eravamo molto confusi su come scegliere quello giusto per noi. È stato allora che abbiamo scoperto e sperimentato lo stile sobrio, naturale e spontaneo del fotoreportage di matrimoni che ci ha subito conquistati.
Dopo la nostra esperienza personale, che abbiamo trovato unica nel suo genere, mi sono sentito spinto ad approfondire lo studio della fotografia e del reportage. Da allora io e Barbara abbiamo raccontato tante storie di coppie di tutto il mondo.
Il nostro approccio fotogiornalistico alla fotografia di matrimonio:
Aiutiamo le coppie a ricordare le emozioni del giorno più importante della loro vita raccontando la loro unicità.
Senza pose, li aiutiamo a vivere un’ esperienza unica catturando i loro sentimenti