SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

Se stai cercando un servizio fotografico per il tuo matrimonio sei nel sito giusto!

 

Era il 2004, e a quel tempo io insieme alla ragazza che oggi è mia moglie, stavamo organizzando il nostro matrimonio. Era un bel periodo, ma non era semplice scegliere gli operatori, per poi decidere di andare a trovare per vedere se il servizio che offrivano faceva al caso nostro. La scelta degli operatori è sempre un po difficile perché in genere le coppie non hanno esperienza al riguardo. Se quindi ti trovi a cercare vari operatori per il tuo matrimonio, sappi che posso capire come ti senti in questo periodo!

 

La mia visione in breve:

Avere uno stile e uno standard ben definiti,

lavorare solo per clienti in linea con il mio stile e standard,

avere come obiettivo primario la soddisfazione delle aspettative dei clienti.

 

Cerca operatori che trasmettano affidabilità e che siano empatici.

 

Trova operatori che sappiano ascoltare le tue esigenze e aspettative, che ti fanno domande per conoscere le vostre esigenze. Concentrati su operatori che sappiano valorizzare la vostra personalità e i vostri desideri, che capiscono le vostre prospettive e agiscono come consiglieri di fiducia. Persone che considerano il vero successo la gratificazione del cliente in linea con il loro stile.

Informati sullo stile degli operatori, per una prestazione di alti standard affidati a specialisti, diffida di chi ti dice: dimmi cosa vuoi, qualunque cosa vuoi noi la facciamo.

Perché dovresti scegliere uno specialista di matrimoni? Facciamo un esempio: se scegli un fotografo di fama mondiale del National Geographic…quanta esperienza, tatto e discrezione avrà nel muoversi tra gli invitati e  durante la cerimonia? 

 

 

 

Vivi intensamente il giorno del tuo matrimonio, rivivilo guardando le foto.

Quali caratteristiche dovrebbe avere il fotografo del tuo matrimonio?

 

Un eccellente fotografo di matrimonio dovrebbe avere queste caratteristiche:

Dovrebbe essere dotato di abilità sociali, dovrebbe saper ben gestire le relazioni con gli altri; 

Non può mancare l’ empatia che comporta la consapevolezza dei sentimenti, delle esigenze e degli interessi dei clienti e dovrebbe avere buone capacità di assistenza: anticipazione, riconoscimento e soddisfazione delle esigenze del cliente.

Dovrebbe essere un buon comunicatore, in grado di  inviare messaggi chiari e convincenti, dovrebbe essere in grado di riconoscere le diversità delle personalità e saper coltivare le opportunità offerte da persone di diverso tipo. 

Dovrebbe avere buone doti di leadership, la capacità di ispirare e guidare i collaboratori e le coppie con cui lavora, di capacità di costruire legami, di creare relazioni utili,  nonché ottime capacità di collaborazione, cooperazione e di lavorare in Team, 

Un eccellente fotografo di matrimonio dovrebbe essere una persona dotata di spirito di iniziativa, innovativo e ottimista, adattabile e  flessibile, dotato di coscienziosità cioè in grado di assumersi responsabilità ed essere fidato, in grado di mantenere elevati standard. Dovrebbe in oltre avere buon autocontrollo in ogni circostanza. 

 

Catturare sentimenti, cogliere istanti,  con stile.

 

Tengo molto alla soddisfazione dei miei clienti, quindi è importante per me capire quali siano le loro esigenzedesideri e a cosa danno valore, in modo da poterli soddisfare appieno.

Ogni coppia è unica, ogni matrimonio è unico, anche i fotografi non sono tutti uguali…

 

Ho eseguito reportage di matrimonio a New York, in Sudafrica, in Svizzera e in varie parti d’Italia…

 

5 motivi per scegliere i miei servizi:

 

  • La soddisfazione dei clienti è la mia priorità.
  • Empatia e ascolto mi permettono di conoscere le aspettative dei clienti.
  • Coerenza tra la proposta di servizio e l’effettivo risultato. 
  • Stile reportage per catturare momenti unici e sentimenti autentici.
  • Approccio professionale volto a offrire un servizio sempre migliore.

 

WhatsApp chat