SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

Roma Sposa 

Nel Centro Convegni “La Nuvola”, ogni anno verso gennaio si svolge un edizione di Roma Sposa, il  Salone Nazionale dell’abito da sposa e della cerimonia.

Di solito partecipano oltre 200 brand e 300 aziende. Gli operatori del settore offriranno agli sposi ogni tipo di soluzione per il grande giorno. Bomboniere, abiti, addobbi floreali, fotografie, torte nuziali, location. 

Anche io con mia moglie 13 anni fa andammo in fiera per vedere le varie offerte e prendere contatti. Personalmente trovammo la fiera utile per certi versi, ma ci trovammo sommersi di volantini, depliants, centiania di persone, e pensammo che un approccio più intimo facesse meglio al caso nostro. Spesso le coppie che incontro mi dicono che sono tornati dalla fiera frastornati che non hanno avuto modo di trovare quello che cercavano.

PERCHÉ NON SARÒ A ROMA SPOSA 


Personalmente, come professionista, dedicato e specializzato nel reportage di matrimonio da oltre 10 anni, ritengo che un approccio più intimo con la coppia, in modo da parlare con rilassatezza e conoscerci sia il miglior modo per istaurare un rapporto empatico che permetterà a me e agli sposi di istaurare un rapporto che permetterà di realizzare un servizio fotografico in grado di catturare la personalità degli sposi, di realizzare immagini espressive e che cattureranno quegli istanti sfuggenti che rigurdandoli in foto permetterà agli sposi di riprovare le stesse emozioni del giorno delle loro nozze.

Quindi, sarò presente in fiera ad esporre i miei lavori? NO. Non sarò presente in fiera, ma sarò felice di ricevere un tuo contatto, di conoscervi di persona per parlare di voi e di come realizzare un servizio fotografico personale che tenga conto di voi, della vostra personalità e delle vostre emozioni. ti aspetto. contattami

Roma sposa 2018

 

Trasformo istanti sfuggenti in emozioni indimenticabili

Il mio obiettivo è catturare le emozioni della coppia nei momenti più importanti: Promessa, Matrimonio, Viaggio di nozze e Anniversari!

Rivolgo i miei servizi a coppie moderne, che amano la sobrietà,   che desiderano un professionista  affidabile e in grado di cogliere attimi irripetibili e sentimenti veri. Per poter svolgere il mio servizio in questo modo ho scelto l’approccio fotografico definito reportage o foto giornalismo di matrimonio insieme a una buona dose di empatia.

Se cerchi un fotografo che sappia catturare le tue emozioni, che sappia raccontare la tua personalità durante i giorni più importanti della tua vita…

allora sai cosa fare…

Roma sposa 2018
Catturare sentimenti, cogliere istanti,  con stile.
Roma sposa 2018
Ogni coppia è unica, ogni matrimonio è unico…
Roma sposa 2018
Vivo a Roma, ho eseguito reportage di matrimonio a New York, in Sudafrica, in Svizzera e in varie parti d’Italia…

Spontaneità | Personalità ed Emozioni | Naturalezza Riesci a percepire il sentimento e la personalità che riesco a catturare con le mie foto?

Instagram seguimi su instagram per non perdere le novità

Scopri di più ho scritti articoli su alcuni argomenti che potranno esserti utili

WhatsApp chat