Se sei alla ricerca di informazioni sul reportage matrimonio roma perché stai organizzando il tuo matrimonio, sul mio sito potrai trovare diverse informazioni utili.

Reportage fotografico cos è: se vuoi sapere cosa è naviga sul mio sito, potrai leggerne la definizione.

Se devi organizzare il tuo matrimonio  e sei alla ricerca di fotografia professionale, le pose per foto ti fanno paura, il reportage fotografico potrebbe fare per te.

Su questo mio sito web  potrai trovare le seguenti informazioni utili per organizzare il matrimonio:

  • potrai vedere foto sposini realizzati con lo stile fotoreportage.
  • potrai vedere foto di stili di matrimonio diversi.
  • potrai scoprire il reportage fotografico cos è
  • potrai conoscere un fotografo professionista specializzato
  • potrai capire cosa ha di diverso la fotografia professionale dalla fotografia per hobby
  • potrai capire come ragionano i fotografi professionisti per offrire servizi con elevati standard
  • se cerchi foto matrimonio civile potrai farti ispirare da diversi matrimoni
  • potrai trovare ispirazioni per organizzare un matrimonio
  • potrai trovare il miglior fotografo matrimonio per le tue esigenze
  • potrai scegliere tra servizi fotografici e varie opzioni di  fotolibro matrimonio

 

“Dai VALORE alle tue emozioni con il reportage fotografico!”

  

Mi chiamo Girolamo Monteleone e sono un fotografo di matrimonio con sede a Roma, specializzato in servizi fotografici in stile reportage.

Credo che il matrimonio sia un giorno ricco di emozioni e sentimenti che non possono essere condizionati dal fotografo, per tale motivo ho scelto l’approccio fotogiornalistico.

Questo permette agli sposi di tirare fuori i loro sentimenti più veri e a me di catturare immagini che descrivano emozioni autentiche e che lascino un segno indelebile nel cuore e nella mente.

Attraverso un approccio fotogiornalistico e una buona dose di empatia il mio obbiettivo primario è quello di cogliere momenti chiave, sentimenti veri, che possano raccontare la vostra storia e creare una documentazione fotografica del matrimonio in modo del tutto personale e personalizzato.

 

CHI SIAMO: FOTOREPORTER DI MATRIMONIO

Mi chiamo Girolamo Monteleone e sono specializzato in reportage di matrimonio. Nel 2004 ero alla ricerca del fotografo del NOSTRO matrimonio insieme a quella che poi è diventata mia moglie, Barbara. All’epoca non ero fotografo ed eravamo molto confusi su come scegliere quello giusto per noi. È stato allora che abbiamo scoperto e sperimentato lo stile sobrio, naturale e spontaneo del fotoreportage di matrimoni che ci ha subito conquistati. 

Dopo la nostra esperienza personale, che abbiamo trovato unica nel suo genere, mi sono sentito spinto ad approfondire lo studio della fotografia e del reportage. Da allora io e Barbara abbiamo raccontato tante storie di coppie di tutto il mondo. 

Con il passare degli anni e dopo tanta esperienza fatta sul campo con centinaia di coppie abbiamo sentito il forte desiderio di condividere quanto imparato e studiato e nel periodo della pandemia abbiamo creato un percorso fotografico per formare nuovi fotografi.

Da quel momento la nostra attività di coaching si è sviluppata in maniera esponenziale e ci ha permesso di trasmettere il nostro metodo e la nostra passione a moltissimi aspiranti fotografi professionisti.

Tra di loro ne abbiamo selezionati alcuni che ora fanno parte del nostro team e che condividono con noi la stessa passione, entusiasmo e soprattutto il forte desiderio di dare alle coppie che ci scelgono un’esperienza unica basata su un approccio fotografico emozionale.

Il nostro obiettivo, che poi abbiamo trasmesso anche al nostro team, negli anni è sempre stato e continua ad essere quello di dare la certezza a chi si sposa di avere un racconto fotografico spontaneo, vero, unico.

Il Nostro Team Monteleone Studio

GIROLAMO

GIROLAMO

Master Fotografo

BARBARA

BARBARA

Assistenza Clienti – Fotografo

MICHELE

MICHELE

Fotografo

GAIA

GAIA

Fotografo

Ci dedichiamo esclusivamente ad un limitato numero di coppie durante l'anno.

CHE COSA E’ IL REPORTAGE DI MATRIMONIO

Wedding photojournalism o reportage di matrimonio è un approccio non classico del servizio fotografico di matrimonio. Nasce negli Stati Uniti a partire dagli anni ’80.

COME FUNZIONA?

Il fotogiornalista non chiederà di posare ma sarà mescolato tra la folla per catturare i momenti importanti, le espressioni spontanee senza finzioni o costrizioni.

MA ALLORA SARANNO FOTO COSì COME VENGONO?

No, il reporter professionista ha sviluppato la capacità di cogliere all’istante ciò che è significativo, facendo risaltare – attraverso la tecnica – la componente emotiva. Il bravo fotoreporter vive in maniera empatica il matrimonio insieme agli sposi, catturando i sentimenti o addirittura anticipandone l’ espressione.

Tale approccio richiede un’attenzione ed un coinvolgimento massimo per tutta la durata dell’evento.

A CHI RIVOLGO I MIEI SERVIZI

Tengo molto alla soddisfazione dei miei clienti, quindi è importante per me capire quali sono le loro esigenzedesideri e a cosa danno valore, in modo da poterli soddisfare appieno.

Rivolgo i miei servizi a coppie moderne, che amano la sobrietà,   che desiderano un professionista  affidabile ma anche discretonon invadente, che cerchi di passare inosservato in modo da cogliere attimi irripetibili e sentimenti veri. Per poter svolgere il mio servizio in questo modo ho scelto l’approccio fotografico definito reportage o foto giornalismo di matrimonio insieme a una buona dose di empatia.

Per offrire un servizio che soddisfi pienamente i miei clienti ho deciso di limitare il numero di clienti durante l’anno e di dedicarmi esclusivamente alle coppie che stanno cercando un vero servizio di reportage.

Se quello che offro è in linea con i vostri desideri ed esigenze potete contattarmi,  sarò felice di conoscervi di persona e fornirvi ulteriori dettagli.

 

FOTOGRAFO MATRIMONIO GIROLAMOMONTELEONE.COM DANIELE e SONIA2015giugno200956233004-3

WhatsApp chat