GLI INVITI PER IL TUO MATRIMONIO
Sono iniziati i preparativi per il tuo matrimonio? Data di nozze scelta? Dove ti sposerai? Dove farei il ricevimento? Se hai scelto queste tre cose adesso è il momento di scegliere il fotografo del tuo matrimonio, chi si prenderà cura dei tuoi ricordi, l’unica cosa che rimarrà dopo il giorno delle nozze.
Dopo altre scelte e decisioni, sarà anche il momento di pensare agli INVITI per il MATRIMONIO.
Immagino avrai già ricevuto almeno una volta un invito di matrimonio. Di solito sono i classici inviti su carta con su scritto la data, il luogo, ed altre info utili. Ma c’è la possibilità di fare qualcosa di originale e diverso dal classico?
SI! Un’idea interessante sarebbe realizzare un servizio fotografico engagement oppure save the date, in questa sessione prima del matrimonio potrete realizzare bellissime foto da usare per i vostri inviti, molto bello è anche avere un breve video tramite il quale ricordate ai vostri amici e parenti la data del vostro matrimonio e potreste usarlo come invito!
SAVE THE DATE E SERVIZIO ENGAGEMENT
Mentre definirete i dettagli delle vostre nozze e prima di inviare gli inviti di matrimonio ufficiali, sicuramente comunicherete ai vostri parenti e amici la vostra decisione, magari il giorno stesso, di persona, a voce per telefono o per messaggio!
Ma se riuscite a trattenere l’entusiasmo del momento e aspettare qualche giorno, potreste annunciare il vostro matrimonio in maniera originale e sorprendente, divertendovi voi ed emozionando i vostri invitati, attraverso il Save The Date!
Cos’è?
Il Save The Date (in italiano, “ricorda la data”) è una tendenza americana, da qualche anno approdata anche in Italia, che consiste in un “annuncio” da parte degli sposi attraverso il quale comunicano la loro decisione di sposarsi e “avvisano” di tenersi disponibili per una data definita. Il Save The Date può essere considerato un’anteprima dei più ufficiali e dettagliati inviti di nozze.
Guarda come Tiziano & Clauda hanno hanno già avvisato la loro data con il servizio Save the Date
Generalmente, l’elemento unico del Save The Date è proprio la data. Se poi sapete anche già il luogo dove vi sposerete, potete aggiungerlo, ma non è indispensabile. Si tratta praticamente di un “campanello d’allarme” che anticipa a tutti gli invitati, soprattutto quelli che vivono lontano, che in quel dato giorno avverranno le vostre nozze!
Se vuoi altre info al riguardo contattami e lo realizziamo assieme!
Trasformo istanti sfuggenti in emozioni indimenticabili
Il mio obiettivo è catturare le emozioni della coppia nei momenti più importanti: Promessa, Matrimonio, Viaggio di nozze e Anniversari!
Rivolgo i miei servizi a coppie moderne, che amano la sobrietà, che desiderano un professionista affidabile e in grado di cogliere attimi irripetibili e sentimenti veri. Per poter svolgere il mio servizio in questo modo ho scelto l’approccio fotografico definito reportage o foto giornalismo di matrimonio insieme a una buona dose di empatia.
Se cerchi un fotografo che sappia catturare le tue emozioni, che sappia raccontare la tua personalità durante i giorni più importanti della tua vita…
allora sai cosa fare…