INSTAGRAM | wedding photojournalism
Ogni mese, solo in Italia, più di 6milioni di volte viene cercato su google la parola instagram, effettivamente è il social del momento! Molti che usavano facebook preferiscono ora usare maggiormente instagram come strumento di condivisione. Anche io, che mi occupo di wedding photojournalism, ho abbandonato facebook e uso solo instagram.
Punti forte di instagram
Instagram è immediato, comunichi sono con un immagine, usi qualche hashtag e qualche tag e il post è fatto.
E’ immediato anche seguire amici e personalità, scorri col dito e vedi solo foto. Tramite instagram sempre più persone scattano foto e sempre più pubblicano. Tutti fotografo, ma chi è il fotografo? basta fotografare per essere fotografo? basta scrivere per essere scrittore?
REGALA MOMENTI UNICI A CHI AMI
Trasformo istanti sfuggenti in emozioni indimenticabili
Il mio obiettivo è catturare le emozioni della coppia nei momenti più importanti
Rivolgo i miei servizi a coppie moderne, che amano la sobrietà, che desiderano un professionista affidabile e in grado di cogliere attimi irripetibili e sentimenti veri. Per poter svolgere il mio servizio in questo modo ho scelto l’approccio fotografico definito reportage o foto giornalismo di matrimonio insieme a una buona dose di empatia.
Se cerchi un fotografo che sappia catturare le tue emozioni, che sappia raccontare la tua personalità durante i giorni più importanti della tua vita…
Il matrimonio è l\’espressione e la fusione di due personalità.
Ci sono vari modi per approcciarsi al matrimonio.
Scopri qual\’è il tuo approccio!
Per il matrimonio pensi di tirare fuori tutta la tua creatività? Stai scegliendo in base alla fiducia che ti viene trasmessa? Vuoi organizzare un matrimonio di alto livello? Sei attento ai dettagli, organizzato e pratico? Ti piace ascoltare attentamente tutti i fornitori? Sei un tipo deciso, sai quello che vuoi e terrai tutto sotto controllo?
Clicca sulla caratteristica che più si avvicina al tuo modo di essere.