L’Umbria punta sul turismo dei matrimoni
Il giro di affari dei matrimoni in Italia, secondo le stime effettuate dalle società di settore si aggira, tra abiti per gli sposi, per gli invitati, servizi fotografici, addobbi floreali, bomboniere, banchetto e viaggio di nozze, intorno ai 7 miliardi di euro l’anno.
Una cifra alquanto consistente, un business per il nostro Paese su cui puntare. A questo va aggiunto che molto spesso gli sposi decidono di prolungare il soggiorno in Italia per la luna di miele: per esempio tra gli americani e gli australiani, che scelgono l’Italia per sposarsi, il numero degli invitati varia da un minimo di 30 – 40 persone a un massimo di 70-90 invece per gli europei.
l’Umbria può offrire: location ideali per matrimoni ed eventi, terra dove la professionalità e la funzionalità dei servizi si fondono con i suoi paesaggi suggestivi ed i centri d’arte. L’Umbria, patria del vivere slow, che non significa però non essere a passo con i tempi, ma attribuire il valore della lentezza alla qualità della vita.
SE CERCHI UN FOTOGRAFO CHE SAPPIA CATTURARE LE TUE EMOZIONI IN VERO STILE REPORTAGE
PER IL TUO MATRIMONIO IN UBRIA, PERUGIA, ORVIETO O SPOLETO…CONTATTAMI!
Trasformo istanti sfuggenti in emozioni indimenticabili
Il mio obiettivo è catturare le emozioni della coppia nei momenti più importanti!
Rivolgo i miei servizi a coppie moderne, che amano la sobrietà, che desiderano un professionista affidabile e in grado di cogliere attimi irripetibili e sentimenti veri. Per poter svolgere il mio servizio in questo modo ho scelto l’approccio fotografico definito reportage o foto giornalismo di matrimonio insieme a una buona dose di empatia.
Se cerchi un fotografo che sappia catturare le tue emozioni, che sappia raccontare la tua personalità durante i giorni più importanti della tua vita…