Hai paura di incappare in un fotografo indiscreto? eh hai ragione! il giorno del matrimonio è così pieno di tensioni, che oltre tutto, un fotografo indiscreto rischierebbe di rovinare il mood. E’ vero che l’occhio del fotografo è importante per avere un servizio fotografico valido, ma solo l’occhio non basta, ci vuole anche mente e cuore 😉 Hai mai pensato allo stile reportage di matrimonio? Vorresti un fotografo professionista discreto e non invadente? in grado di catturare momenti irripetibili e sentimenti veri? allora guarda i miei lavori sul mio sito, leggi cosa dicono di me i clienti che mi hanno scelto, e se vuoi, contattami. grazie per essere su questa pagina, un saluto. Girolamo Monteleone

Attimi catturati per sempre!

 

“Dai VALORE alle tue emozioni con il reportage fotografico!”

 Se cerchi un REPORTAGE FOTOGRAFICO per matrimoni a Roma…

 

Mi chiamo Girolamo Monteleone e sono un fotografo professionista con sede a Roma, sono specializzato in servizi fotografici di matrimonio in stile reportage.

Credo che il matrimonio sia uno dei giorni più importanti della vita, perciò la base della mia filosofia lavorativa è quella di non creare interferenze e condizionamenti agli sposi.

Questo permette agli sposi di tirare fuori i loro sentimenti più veri e a me di catturare immagini che descrivano emozioni autentiche e che lascino un segno indelebile nel cuore e nella mente.

Attraverso un approccio foto giornalistico e una buona dose di empatia il mio obbiettivo primario è quello di cogliere momenti chiave, sentimenti veri, che possano raccontare la vostra storia e creare una documentazione fotografica del matrimonio in modo del tutto personale e personalizzato.

 

Che cosa è il reportage di matrimonio

Wedding photojournalism, reportage di matrimonio o foto giornalismo di matrimonio è un approccio non classico del servizio fotografico di matrimonio. Nasce negli USA e ha cominciato a farsi vivo soprattutto a partire dagli anni ’80.

Come funziona
il foto giornalista non vi chiederà di posare per delle foto, né a voi né ai vostri invitati, ma sarà mescolato tra gli invitati per catturare fedelmente i momenti importanti, le espressioni spontanee senza finzioni o costrizioni.

Ma allora saranno foto così come vengono?
No, il reporter professionista ha sviluppato la capacità di cogliere all’istante ciò che è significativo, e oltre alla capacità tecnica, la componente emotiva ha la sua grande importanza. Il bravo fotoreporter vive il matrimonio insieme agli sposi con una forte componente empatica, in modo da catturare i sentimenti o addirittura anticipare l’espressioni dei sentimenti vissuti quel giorno.
Questo approccio richiede al reporter un’attenzione e coinvolgimento massimo per tutta la durata dell’evento.

FOTOGRAFO MATRIMONIO GIROLAMOMONTELEONE.COM DANIELE e SONIA2015giugno200956233004-3

WhatsApp chat