Casale Baldetti Frascati | Matrimonio Luca e Martina

Casale Baldetti

Luca e Martina hanno celebrato il loro matrimonio a Colleferro e hanno scelto il Casale Baldetti come villa per il loro ricevimento. Qua sotto è possibile vedere una breve anteprima del servizio di reportage a Casale Baldetti di Roma.

Reportage in Villa Matrimonio Frascati

Casale Baldetti si trova in un borgo antico a Frascati ed è una villa attrezzata per celebrare i matrimoni a contatto con la natura, tipica dei Castelli Romani, non rinunciando a un servizio fotografico anche a Roma centro.

La struttura dispone di più ambienti dove trascorrere momenti indimenticabili con i propri ospiti. La sala principale, può contenere fino a 180 persone ed è in autentico stile del XV secolo. Oltre a questo capiente salone, una terrazza che sovrasta su un panorama bellissimo su Roma, una cantina in cui potere degustare vini e formaggi locali, ed infine un grande giardino con tanto di laghetto e cascatelle.

Infine per ultimo, ma non di importanza, Casale Baldetti a Roma mette a disposizione degli sposi due chef professionisti, Pasquale Fiore e Claudio Salerno, che sapranno stupire i vostri ospiti con banchetti stellati. Potrete scegliere tra i vari menù anche sapori Etnici e Giapponesi.

Se state pensando a Casale baldetti frascati

CHI SIAMO: FOTOREPORTER DI MATRIMONIO

Mi chiamo Girolamo Monteleone e sono specializzato in reportage di matrimonio. Nel 2004 ero alla ricerca del fotografo del NOSTRO matrimonio insieme a quella che poi è diventata mia moglie, Barbara. All’epoca non ero fotografo ed eravamo molto confusi su come scegliere quello giusto per noi. È stato allora che abbiamo scoperto e sperimentato lo stile sobrio, naturale e spontaneo del fotoreportage di matrimoni che ci ha subito conquistati. 

Dopo la nostra esperienza personale, che abbiamo trovato unica nel suo genere, mi sono sentito spinto ad approfondire lo studio della fotografia e del reportage. Da allora io e Barbara abbiamo raccontato tante storie di coppie di tutto il mondo. 

Con il passare degli anni e dopo tanta esperienza fatta sul campo con centinaia di coppie abbiamo sentito il forte desiderio di condividere quanto imparato e studiato e nel periodo della pandemia abbiamo creato un percorso fotografico per formare nuovi fotografi.

Da quel momento la nostra attività di coaching si è sviluppata in maniera esponenziale e ci ha permesso di trasmettere il nostro metodo e la nostra passione a moltissimi aspiranti fotografi professionisti.

Tra di loro ne abbiamo selezionati alcuni che ora fanno parte del nostro team e che condividono con noi la stessa passione, entusiasmo e soprattutto il forte desiderio di dare alle coppie che ci scelgono un’esperienza unica basata su un approccio fotografico emozionale.

Il nostro obiettivo, che poi abbiamo trasmesso anche al nostro team, negli anni è sempre stato e continua ad essere quello di dare la certezza a chi si sposa di avere un racconto fotografico spontaneo, vero, unico.

Il Nostro Team Monteleone Studio

GIROLAMO

GIROLAMO

Master Fotografo

BARBARA

BARBARA

Assistenza Clienti – Fotografo

MICHELE

MICHELE

Fotografo

Ci dedichiamo esclusivamente ad un limitato numero di coppie durante l'anno.