Perché cercare su google la parola foto matrimonio?
Stai cercando su google la parola “foto matrimonio“? Effettivamente ogni mese in Italia questa parola chiave viene ricercata circa 3000 volte! e mi chiedo: chi fa una ricerca del genere cosa sta effettivamente cercando? Cerca foto di matrimonio per trovare ispirazioni per capire come organizzare un matrimonio? Cerca ispirazioni su colori, location, oppure cerca informazioni sui fotografi di matrimonio?
Tu che facendo una ricerca su google hai trovato questa pagina, qual’è il tuo desiderio? Cerchio location, fioristi? Sai che per quanto riguarda il servizio fotografico per matrimonio esistono due stili ben diversi? Lo stile classico e lo stile reportage o foto-giornalistico.
Se vuoi ulteriori informazioni sul servizio fotografico in stile reportage per il tuo matrimonio dai un occhiata alle informazioni che potrai leggere in fondo a questa pagina.
Creo immagini rappresentative di momenti e stati d’animo che influenzeranno il resto della tua vita!
Non chiederò di posare ma sarò desto nel catturare i momenti importanti, le espressioni spontanee senza finzioni o costrizioni.
Ho sviluppato la capacità di cogliere all’istante ciò che è significativo, facendo risaltare – attraverso la tecnica – la componente emotiva. Vivo in maniera empatica il matrimonio insieme agli sposi, catturando i sentimenti o addirittura anticipandone l’ espressione.
Tale approccio richiede un’attenzione ed un coinvolgimento massimo per tutta la durata dell’evento.
La mia visione in breve:
Uno stile e uno standard ben definiti.
Lavorare solo per clienti in linea con il mio stile.
Obiettivo primario la soddisfazione delle aspettative dei clienti.
Reportage di matrimonio, riconosci lo stile?
Il giorno del matrimonio è speciale ed unico perché lo ricorderai per tutta la vita, ricorderai le emozioni, la tensione, la gioia condivisa con amici e parenti, riguarderai le foto e riproverai gli stessi sentimenti.
Il fotografo ha un ruolo importante, può entrare in sintonia con le emozioni della coppia oppure può diventare fonte di stress e tensione.
Il fotografo dotato di un alto livello di intelligenza emotiva è in grado di dare risonanza alle emozioni della coppia mettendola a proprio agio e tenendone alto l’entusiasmo in modo naturale e spontaneo.
Vivi intensamente il giorno del tuo matrimonio, rivivilo guardando le foto.
Dai valore alle emozioni con il reportage di matrimonio
Rivolgo i miei servizi a coppie moderne, che amano la sobrietà, che desiderano un professionista affidabile ma anche discreto, non invadente, che cerchi di passare inosservato in modo da cogliere attimi irripetibili e sentimenti veri. Per poter svolgere il mio servizio in questo modo ho scelto l’approccio fotografico definito reportage o foto giornalismo di matrimonio insieme a una buona dose di empatia.
Per offrire un servizio che soddisfi pienamente i miei clienti ho deciso di limitare il numero di clienti durante l’anno e di dedicarmi esclusivamente alle coppie che stanno cercando un vero servizio di reportage.
Catturare sentimenti, cogliere istanti, con stile.
Tengo molto alla soddisfazione dei miei clienti, quindi è importante per me capire quali siano le loro esigenze, desideri e a cosa danno valore, in modo da poterli soddisfare appieno.
Ogni coppia è unica, ogni matrimonio è unico, anche i fotografi non sono tutti uguali…
Ho eseguito reportage di matrimonio a New York, in Sudafrica, in Svizzera e in varie parti d’Italia…
5 motivi per scegliere i miei servizi di reportage:
- La soddisfazione dei clienti è la mia priorità.
- Empatia e ascolto mi permettono di conoscere le aspettative dei clienti.
- Coerenza tra la proposta di servizio e l’effettivo risultato.
- Stile reportage per catturare momenti unici e sentimenti autentici.
- Approccio professionale volto a offrire un servizio sempre migliore.