SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

 

Costo matrimonio: i tre primi passi

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso: organizzare il tuo matrimonio!

La domanda però è: Come organizzare un matrimonio?

Per chi non è esperto dell’organizzazione di eventi potrebbe essere un impresa titanica.

Visto che ne ho visti moltissimi di matrimoni nel corso degli anni, a cominciare dal mio, ecco alcuni consigli che potrebbero aiutare le future coppie di sposi.

COSTO MATRIMONIO

Costo matrimonio: Primo passo

Prima di tutto: matrimonio religioso o matrimonio civile?

Nel primo caso sarà utile contattare il  luogo di culto per informazioni sulla prenotazione.

Se il matrimonio è civile si può cercare una bella sala comunale oppure valutare il rito civile in giardino o presso la location stessa.

Costo matrimonio: secondo passo

Secondo passo importante è scegliere quale sarà lo stile del matrimonio: elegante e formale? Shabby dal sapore un pò vintage? O bucolico e informale?

Partire da questo può aiutare a capire da dove iniziare la ricerca della location matrimoni.

Le location matrimoni Roma sono moltissime, tra le più belle fino ad ora viste mi sento di suggerire: Antico Borgo di Sutri, Castello della Castelluccia (come location matrimoni Roma Nord), Tenuta tor de Sordi, Villa Pocci.

COSTO MATRIMONIO _BORGO_DI_SUTRI_GIROLAMO MONTELEONE

Costo matrimonio: Terzo passo

Dopo aver stabilito luogo della cerimonia e Location matrimonio si arriva al fotografo di matrimonio : foto in posa o Reportage?

Se si opta per il reportage fotografico la sfera si ristringe e da siti web o Instagram potete cominciare a farvi un idea dello stile che più vi piace, dopo di che iniziate a mandare richieste di preventivo fotografo cercando di essere più dettagliati possibile nella richiesta del servizio fotografico matrimonio: data nozze, tipologia di matrimonio,   Se desiderate solo il servizio fotografico o vorrete anche il  fotolibro e che dire del video per matrimoni, lo vorreste?

Ora che avete stabilito questi primi tre fondamentali step potete tirare un sospiro di sollievo e dedicarvi al resto: fiori, bomboniere, abiti, fedi, partecipazioni. Ma da adesso in poi tutto sarà più semplice!

Richiedi un preventivo ora

compila il modulo e riceverai assistenza personalizzata!

Contattami su whatsapp adesso

Contattami via email adesso

WhatsApp