SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

 

Ci sono migliaia di fotografi di matrimonio, casa fa la differenza?

sono tutti uguali?

Se in questo periodo stai organizzando il tuo matrimonio avrai notato che per quanto riguarda il fotografo matrimonio c’è l’imbarazzo della scelta! Se vai su matrimonio.com e cerchi i fotografi di matrimonio su Roma, avrai una proposta di 625 operatori! Come fare a capire quale fotografo fa al caso tuo? sono tutti uguali? Tutti diversi? in cosa si differenziano? Se vuoi qualche suggerimento al riguardo leggi in fondo a questa pagina.

 

Un servizio fotografico straordinario è il giusto mix tra la scienza della realizzazione e l’arte della soddisfazione.

Ci vuole tecnica ed esperienza per realizzare un buon servizio fotografico, ma  non basta. E’ necessario anche l’arte dell’appagamento e della soddisfazione del cliente! Si tratta di arte perché, come per le arti in genere, una cosa può essere bella o brutta o portare soddisfazione in maniera diversa da persona a persona.

Soddisfare i clienti é un arte

La tecnica è importante ma non è tutto, è indispensabile conoscere le aspettative e la personalità degli sposi per poter entrare in sintonia con loro, in modo da catturare con i miei scatti, momenti e sentimenti unici, e cogliere l’unicità e la personalità della coppia.

 

Chiediti: quali sono le mie aspettative? cosa è veramente importante per me?

 

Cerca operatori che trasmettano affidabilità e che siano empatici.

Gli accessori che i fotografi daranno in omaggio NON FANNO LA DIFFERENZA.

La quantità delle foto nell’album NON FA LA DIFFERENZA.

L’ attrezzatura Super Professional NON FA LA DIFFERENZA.

Ma allora cosa fa la differenza? La capacità del fotografo di soddisfare le aspettative del cliente! Solo clienti veramente soddisfatti possono attestare la bravura di un fotografo.

Ma come raggiungere la piena soddisfazione? Non è cercare un fotografo che “fa tutto” la soluzione. Per il giorno del matrimonio ci vogliono operatori altamente specializzati. Allora come fare?

Il segreto è trovare l’operatore giusto per le proprie esigenze, percepirne lo stile, leggere le recensioni su di lui, vedere cosa hanno detto clienti che lo hanno scelto, cosa dicono sulla sua professionalità? sulla sua capacità di ascoltare veramente il cliente? Ha la reputazione di realizzare quello che promette?

Poi riflettere sulle tue aspettative e cerca un operatore che vuole conoscerle, che considera importante conoscervi come coppia. Questo tipo di operatore potrà soddisfare appieno le vostre aspettative!

 

 

 

Cerca operatori che sappiano ascoltare le tue esigenze e aspettative, che ti fanno domande per conoscere le vostre esigenze. Concentrati su operatori che sappiano valorizzare la vostra personalità e i vostri desideri, che capiscono le vostre prospettive e agiscono come consiglieri di fiducia. Persone che considerano il vero successo la gratificazione del cliente in linea con il loro stile.

Informati sullo stile degli operatori, per una prestazione di alti standard affidati a specialisti, diffida di chi ti dice: dimmi cosa vuoi, qualunque cosa vuoi noi la facciamo.

Perché dovresti scegliere uno specialista di matrimoni? Facciamo un esempio: se scegli un fotografo di fama mondiale del National Geographic…quanta esperienza, tatto e discrezione avrà nel muoversi tra gli invitati e  durante la cerimonia? magari sarà il migliore al mondo nel  fotografare i colibrì in amore ma se non ha esperienza nel matrimonio al momento delle fedi potrebbe essere impegnato in uno scatto artistico da un altra parte..

 

 

Fai una domanda a Girolamo Monteleone

Usa Whatsapp
cosa fa differenza tra fotografi matrimonio

Trasformo istanti sfuggenti in emozioni indimenticabili

Il mio obiettivo è catturare le emozioni della coppia nei momenti più importanti

Rivolgo i miei servizi a coppie moderne, che amano la sobrietà,   che desiderano un professionista  affidabile e in grado di cogliere attimi irripetibili e sentimenti veri. Per poter svolgere il mio servizio in questo modo ho scelto l’approccio fotografico definito reportage o foto giornalismo di matrimonio insieme a una buona dose di empatia.

Se cerchi un fotografo che sappia catturare le tue emozioni, che sappia raccontare la tua personalità durante i giorni più importanti della tua vita…

cosa fa differenza tra fotografi matrimonio
Catturare sentimenti, cogliere istanti,  con stile.

Fai una domanda a Girolamo Monteleone

Usa Whatsapp

FOTO REPORTER EMOZIONALE

  • Mi chiamo Girolamo Monteleone. Mi piace studiare l’animo umano, l’emotività, conoscere differenze culturali ed etniche. Ho viaggiato molto, ho lavorato negli Stati Uniti, in Africa, in Cina e in Italia dal Nord al Sud. Parlo cinese ed inglese quanto basta per poter lavorare 😉

SCARICA GRATIS IL MIO eBook

Puoi acquistarlo su Amazon oppure scaricarlo gratis da qui
cosa fa differenza tra fotografi matrimonio

DA 15 ANNI MI OCCUPO DI MATRIMONI

NEL 2005 HO VISSUTO L’ESPERIENZA DI SPOSARMI

SONO STATO AL FIANCO DI CENTINAIA DI COPPIE DURANTE IL LORO GIORNO PIÙ BELLO, EMOZIONANTE MA ANCHE FATTO DI TENSIONI E PAURE.

VOGLIO CONDIVIDERE CON TE ALCUNI CONSIGLI UTILI…

SCARICA GRATIS IL MIO eBook

Puoi acquistarlo su Amazon oppure scaricarlo gratis da qui
WhatsApp chat