OGNI GIORNO RICEVO MOLTE EMAIL CON  CV

Ciao, ogni giorno ricevo molte  email, e come puoi immaginare è impossibile rispondere a tutte visto che oltre tutto sono impegnato a lavorare. Ma sono felice che tu sia su questa pagina, l’ho creata apposta per chi come te sta cercando collaborazioni.

Collaborazioni, sinergie, fare squadra, lavorare in team, rispetto reciproco, il settore matrimoni…se tutto ciò fa parte di te…contattami, creiamo qualcosa assieme…

che tu sia makeup artist, fotografo, musicista, copywriter, esperto seo…

E’ meglio lavorare da soli a collaborare con più colleghi e collaboratori??

Anche se spesso lavoro da solo cerco di avere sempre a fianco professionalità e competenze differenti ma complementari alle mie così da scambiare punti di vista: la diversità è un elemento chiave per avere successo.

Se gestita bene, l’unione PUO’ fare la forza!

Conviene suddividere compiti, fatiche e soddisfazioni, o e’ meglio lavorare da solo? Tu che ne pensi?

Ci sono molti modi per collaborare, si potrebbe fare con partner, colleghi collaboratori, assistenti, soci, collettivi…

FOTOGRAFI PARI FRA LORO: due o piu’ fotografi, pari fra loro. In pratica, piu’ fotografi, magari con specializzazioni diverse, che collaborano suddividendosi i compiti;

ASSISTENTI: lavori con alcuni assistenti, particolarmente propositivi, a cui deleghi non solo di aiutare nelle attivita’, ma anche la propositivita’ e l’operativita’;

SOCI IN AFFARI: collaboratori soci di una societa’, e non tutti fotografi; chi si occupa del commerciale, chi di fotografia, chi di altre competenze;

GRUPPO O COLLETTIVO: piu’ che una societa’, i rapporti sono da collettivo creativo, con commistione e collaborazione creativa sulla maggior parte della produzione.

Io sono disponibile a valutare qualsiasi tipo di collaborazioni fotografiche.

La collaborazione con altri fotografi va vista sempre in chiave positiva, porta sempre un arricchimento culturale e formativo, il confronto con colleghi può essere molto stimolante.

 

HO CREATO UN PERCORSO PER CONDIVIDERE LA MIA ESPERIENZA

non è un corso di fotografia ma un percorso di crescita professionale sulla fotografia emozionale

 

 

WhatsApp