fotografo-matrimonio-girolamomonteleone-com-daniele-e-sonia2015giugno200956233004-3-1024x473

Eperienza ed Empatia 13 anni di matrimonio, 15 di studi sull'intelligenza emotiva, lavori internazionali

 

Mi chiamo Girolamo Monteleone e sono un fotografo di matrimonio specializzato in servizi fotografici in stile reportage. Mi piace studiare l’animo umano, l’emotività, conoscere differenze culturali ed etniche. Ho viaggiato molto, ho lavorato negli Stati Uniti, Africa e Cina e in Italia da Nord a Sud. Parlo cinese e inglese quanto basta per poter lavorare 😉

insieme a con clienti Cinesi

insieme a con clienti Americani

  • Nicholas & Cecile

    Girolamo ha completamente superato le nostre aspettative, sia io che mio marito eravamo oltre la luna per  il risultato. Prima del nostro matrimonio Girolamo  è stato disponibile per avere conversazioni su quello che volevamo, quello che ci aspettavamo da lui (scatti spontanei o quelli programmati, o entrambi). Durante il giorno lui e la sua altrettanto talentuosa moglie Barbara sono riusciti a catturare ogni singolo momento importante della giornata, pur essendo discreti e amabili con tutti. Hanno consegnato una quantità incredibile di foto, tutte di straordinaria qualità. La cosa più difficile ora é scegliere quali stampare e incorniciare! Non potrei non consigliare vivamente Girolamo, il suo lavoro e la professionalità sono di più alto livello possibile. Grazie!

    Nicholas & Cecile
  • Alessandro & Carola

    Ci siamo trovati benissimo con Girolamo, sia il giorno del matrimonio (discrezione, nessuna invadenza, gentilezza, empatia) che successivamente, al momento di osservare il risultato del suo lavoro. Guardando le foto ci siamo sentiti di nuovo lì, in quella splendida dimora antica, in quel rigoglioso giardino pieno di fiori rosa, circondati dai nostri amici, emozionati, un po' tesi. Nessuna foto 'da servizio matrimoniale', nessuna posa, nessun tempo sottratto ai nostri cari per fare fotografie. Era esattamente ciò che cercavamo e siamo estremamente soddisfatti.

    Alessandro & Carola
  • Alessio & Sharon

    Ha saputo accontentare ogni richiesta fin dal prematrimoniale, disponibile e presente sempre. Foto stupende, è riuscito a catturare ogni momento, espressione ed emozione di quel giorno. Siamo profondamente entusiasti e soddisfatti per la nostra scelta. 

    Alessio & Sharon
  • Antonio & Francesca

    Professionale, discreto, creativo, invisibile. Abbiamo scelto Girolamo vedendo i suoi scatti su internet e ci siamo innamorati delle emozioni che è riuscito a catturare. Organizzando il nostro matrimonio a distanza, ci siamo visti con Girolamo solo una volta su Skype. È bastato quell’incontro, e ha capito cosa cercavano. Il risultato? Un servizio fotografico stupendo. Grazie per aver immortalato le nostre emozioni e la nostra felicità, e grazie per avermi strappato tanti sorrisi durante la preparazione, è stato bello avere attorno una persona capace di allentare le tensioni di quel giorno.

    Antonio & Francesca
  • Ilaria & Federico

    È bellissimo passeggiare in compagnia di tuo marito senza nemmeno accorgerti di avere un fotografo alle calcagne. Scatti naturali, niente pose, niente ansia, ma molta professionalità allo stesso tempo!

    Ilaria & Federico
  • Tiziano & Claudia

    Foto fantastiche nonostante il tempo non fosse bellissimo, foto non banali, noi nemmeno ci accorgevamo dove si posizionava, quindi le foto sono venute naturali. Professionalissimo! Lo consiglio a tutti. 

    Tiziano & Claudia
  • Denis & Sara

    Abbiamo scelto Girolamo per il giorno del nostro matrimonio è mai scelta è stata più azzeccata. Siamo rimasti veramente soddisfatti del suo lavoro. Ottimo professionista è bellissima persona. Lo consigliamo vivamente a tutti.

    Denis & Sara
  • Michele & Sara

    Esperienza assolutamente positiva. Girolamo è la persona giusta per chi ama le foto non posate, quelle spontanee, che nel rivederle vi faranno rivivere tutte le emozioni vissute il giorno del vostro matrimonio. Girolamo è una persona discreta, simpatica e professionale, che saprà mettere a proprio agio anche chi si imbarazza a stare davanti all’obiettivo. Il giorno del vostro matrimonio non noterete la sua presenza, vi dimenticherete di avere un fotografo che invece sarà pronto a cogliere i momenti salienti e tutto ciò che senza i suoi scatti forse non avreste ricordato.
    Affidatevi a Girolamo Monteleone per le foto delle vostre nozze che non smetterete mai di rivedere e il vostro album non finirà di sicuro in un angolo dimenticato della vostra casa. 

    Michele & Sara
  • Marco & Emanuela

     
    Una persona squisita, professionale, non invadente. Non ce ne siamo neanche accorti che lui ci faceva le foto, siamo stati liberi di fare qualunque cosa, un vero professionista e lo consigliamo vivamente.
    Grazie di tutto!  Gli scatti più belli che hanno raccolto emozioni vere!
    Marco & Emanuela
  • Francesco e Sara

    Pienamente soddisfatti del lavoro di Girolamo! Per il nostro matrimonio volevamo un servizio fotografico che raccontasse la giornata e le nostre emozioni, ed è ciò che abbiamo avuto. Girolamo non ti chiede di metterti in posa, non ti chiede di guardarlo, non ti impone di sorridere. Con grande discrezione ti segue e coglie i momenti più belli. Il risultato sono immagini spontanee ed originali, e tu ti godi la festa. Consigliatissimo! 
    Francesco e Sara

 

COSA DICONO I CLIENTI CHE MI HANNO CONOSCIUTO

SULLA MIA PERSONALITÀ

Ottimo professionista, Disponibile, Empatico, Intuitivo, Discreto, Creativo, Invisibile, Puntuale,  una persona capace di allentare le tensioni di quel giorno. 

SUL MIO MODO DI LAVORARE

Prima del  matrimonio: disponibile ad conversazioni su quello che volevamo, su quello che ci aspettavamo da lui, la comunicazione è stata semplice e scorrevole.

Durante il giorno del matrimonio: discrezione, nessuna invadenza, gentilezza, empatia. Pur essendo discreto e amabili con tutti  riesce a catturare ogni singolo momento importante della giornata, ha consegnato  foto tutte di straordinaria qualità,  lo standard del suo lavoro e della professionalità sono  il più alto possibile.

Dopo il matrimonio:  ha completamente superato le nostre aspettative. Guardando le foto ci siamo sentiti di nuovo lì emozionati, circondati dai nostri amici. Era esattamente ciò che cercavamo e siamo estremamente soddisfatti.

 

Che tipo di fotografo stai cercando?

 

Un fotografo di matrimonio deve sviluppare diverse abilità.

La capacità di percepire e catturare le emozioni, la creatività, laffidabilità, la capacità di offrire un risultato di alto livello, l’attenzione e cura per i dettagli, la capacità di ascoltare e osservare,  la capacità di avere la situazione sotto controllo per riuscire a fare sempre un buon lavoro. 

Clicca sulla caratteristica che più vorresti ritrovare nel tuo fotografo.

 
La mia visione in breve:
Avere uno stile e uno standard ben definiti,
lavorare solo per clienti in linea con il mio stile e standard,
avere come obiettivo primario la soddisfazione delle aspettative dei clienti.
 

Come organizzare il tuo matrimonio con intelligenza emotiva

Scarica l’eBook
WhatsApp