Castello della Spizzichina
Stai cercando un castello a Roma in cui celebrare il tuo matrimonio? Il Castello della Spizzichina si trova nella zona nord di Roma ed è a mio avviso un’ottima location per sposarsi. Lasciate che vi dica cosa mi è piaciuto di questo castello e perchè.

Sposarsi al Castello della Spizzichina a Roma
Il Castello della Spizzichina sorge nel cuore del quartiere La Giustiniana, e pur essendo situato sulla via Cassia, rimane nascosto dal traffico e immerso nel verde. Esattamente la location si trova in via Riccardo Moretti numero 6.
La comodità che senz’altro gli ospiti apprezzano, ma anche noi operatori e gli sposi stessi, è quella di non doversi spostare in punti diversi di Roma, perchè al castello della spizzichina potete celebrare il rito civile o religioso e al tempo stesso organizzare un banchetto di classe e ricercato.
L’ambiente esterno e interno offre la possibilità di avere diversi angoli personalizzati che lo rendono uno dei migliori castelli per matrimonio a Roma. Il catering che serve il castello prevede dei menù ricercati con varianti vegetariane, vegane e gluten free.
Nel giorno più importante della vostra vita, il Castello della Spizzichina sarà il luogo ideale in cui verrà creato l’ambiente che voi e i vostri ospiti ricorderete per sempre. Per maggiori informazioni sui prezzi potete contattare la struttura. Se invece siete alla ricerca di un fotografo di matrimonio per il vostro giorno, guardate i miei reportage matrimoniali alla Spizzichina e cercate spunti interessanti o contattatemi.
Alcuni Reportage Matrimoniali al Castello della Spizzichina
Pietro e Laura | Castello della Spizzichina
Pietro e Laura | Castello della Spizzichina Pietro e Laura hanno scelto il Castello della Spizzichina come location per il loro matrimonio a Roma nord. Guardate il riassunto della loro storia d’amore in questo reportage foto matrimoniale effettuato a Roma, presso il Castello della Spizzichina.
Roma | Castello della Spizzichina
Giovanni e Francesca si sono sposati il 23 settembre presso il Castello della Spizzichina. Giovanni e Francesca per il loro matrimonio cercavano un fotografo non invadente e che riuscisse a raccontare il loro matrimonio in maniera spontanea. Mi hanno trovato tramite una ricerca su internet, ci siamo incontrati, e poi abbiamo scoperto di essere vicini di casa;) […]
GIROLAMO & BARBARA: FOTOREPORTER DI MATRIMONIO
Mi chiamo Girolamo Monteleone e sono specializzato in reportage di matrimonio. Nel 2004 ero alla ricerca del fotografo del NOSTRO matrimonio insieme a quella che poi è diventata mia moglie, Barbara. All’epoca non ero fotografo ed eravamo molto confusi su come scegliere quello giusto per noi. È stato allora che abbiamo scoperto e sperimentato lo stile sobrio, naturale e spontaneo del fotoreportage di matrimoni che ci ha subito conquistati.
Dopo la nostra esperienza personale, che abbiamo trovato unica nel suo genere, mi sono sentito spinto ad approfondire lo studio della fotografia e del reportage. Da allora io e Barbara abbiamo raccontato tante storie di coppie di tutto il mondo.
Il nostro approccio fotogiornalistico alla fotografia di matrimonio:
Aiutiamo le coppie a ricordare le emozioni del giorno più importante della loro vita raccontando la loro unicità.
Senza pose, li aiutiamo a vivere un’ esperienza unica catturando i loro sentimenti