Tutto cambia, pure il Padre nostro
E’ di questi giorni la notizia che alcune parole del Padre Nostro cambieranno, saranno rese diverse per facilitare la comprensione. E’ cosi, tutto cambia e deve cambiare anche linguaggio…puoi leggere la notizia cliccando qua
Cambiano le abitudini, i modi di fare e di comunicare ma alcune cose non cambiano mai. Il matrimonio può cambiare nell’organizzazione ma le emozioni uniche di gioia e condivisione rimangono. Non sei d’accordo?
Considero il giorno del matrimonio uno dei pochi giorni della vista in cui proviamo emozioni vere e forti, ognuno a modo nostro, è per questo che come fotografo di matrimonio ho scelto l‘approccio reportage, in modo da non interferire con le emozioni vere ma con l’obiettivo di catturarle, per creare immagini senza tempo.
Se conosci qualcuno dei tuoi amici che sta pensando di organizzare il proprio matrimonio magari potresti fargli conoscere il mio sito 😉 potrebbe essere un bel gesto. Buona giornata. Girolamo Monteleone.
“Il mio matrimonio risale ormai a due anni fa, ma purtroppo la scelta del fotografo allora fu fatta velocemente senza dare troppa importanza alla cosa che forse più conta e che comunque rimane.
Ora che sono trascorsi due anni vorrei che un professionista riuscisse a migliorare quegli scatti.
Ho tutte le foto in formato jpg.
Volevo chiederle se fosse disposto ad aiutarmi”….
questa è una email da parte di una sposa, tu come risponderesti a questa sposa?? se lo scatto non è eccellente, io dopo che posso fare??
potrei impaginare e stampare foto brutte e ma non posso fare altro….non c’è soluzione.
Bisogna scegliere bene prima!
Lo scatto è importante, il momento sfuggito non si potrà più riprendere, rivedere e ricordare…
Se non si fa la scelta giusta non si può più tornare indietro.
Trasformo istanti sfuggenti in emozioni indimenticabili
Il mio obiettivo è catturare le emozioni della coppia nei momenti più importanti
Rivolgo i miei servizi a coppie moderne, che amano la sobrietà, che desiderano un professionista affidabile e in grado di cogliere attimi irripetibili e sentimenti veri. Per poter svolgere il mio servizio in questo modo ho scelto l’approccio fotografico definito reportage o foto giornalismo di matrimonio insieme a una buona dose di empatia.
Se cerchi un fotografo che sappia catturare le tue emozioni, che sappia raccontare la tua personalità durante i giorni più importanti della tua vita…