BORGO DELLA MERLUZZA
Villa per ricevimenti di matrimoni a Roma nord
Alcune foto del Borgo della Merluzza, location esclusiva per matrimoni a Roma nord
Immerso nella campagna extra urbana di Roma nord, a dieci minuti dal GRA, l’antico Borgo della Merluzza è un’oasi nel verde a due passi da Roma, un luogo caldo e accogliente, ritenuto da noi fotografi una delle migliori tenute per matrimoni a Roma.
Il Borgo della Merluzza si trova della tenuta del Bosco di Baccano, secondo una leggenda prende il nome dalla giovane merla che restò intrappolata nella torre della tenuta da cui cantava dolcemente nelle notti di luna piena.
Celebrare il tuo matrimonio a Borgo della Merluzza
Se stai organizzando un ricevimento di matrimonio a Roma il Borgo della Merluzza permette di accogliere fino a 200 invitati sia nei saloni interni che nelle zone esterne: bello il casale a ridosso della piscina, i giardini vicini alle vecchie stalle e l’anfiteatro in pietra.
Certamente una tra le location più note a Roma nord che si distingue per matrimoni raffinati e sobri.
L’antico borgo per matrimonio a Roma era in origine una stazione di posta che sorgeva sulla via Cassia ed era già conosciuto nel medioevo perché qui sorgeva l’antica osteria denominata Tor Merluzza. Dalla torre di origine medievale, alla riconversione in varie epoche di quella che fu per tanto tempo parte della riserva di caccia dei principi Odescalchi, poi ancora sosta per far risposare i cavalli dei viandanti che arrivavano o partivano da Roma sulla antica Cassia.
Oggi la struttura per location matrimoni a roma nord si trova all’interno di un parco di circa 5 ettari: ampi prati verdi, alberi secolari, una piscina esterna e un background di pietra opus incertum sapientemente restaurata. Tra le ville matrimoni Roma Nord in cui abbiamo lavorato il Borgo della Merluzza è sicuramente indice di una scelta elegante e sobria al tempo stesso.
Se vuoi avere altre informazioni o vedere altre foto di matrimonio svolti al Borgo della Merluzza Roma contattami senza impegno.
Un servizio fotografico straordinario è il giusto mix tra la scienza della realizzazione e l’arte della soddisfazione.
Ci vuole tecnica ed esperienza per realizzare un buon servizio fotografico, ma non basta. E’ necessario anche l’arte dell’appagamento e della soddisfazione del cliente! Si tratta di arte perché, come per le arti in genere, una cosa può essere bella o brutta o portare soddisfazione in maniera diversa da persona a persona.
Soddisfare i clienti é un arte
La tecnica è importante ma non è tutto, è indispensabile conoscere le aspettative e la personalità degli sposi per poter entrare in sintonia con loro, in modo da catturare con i miei scatti, momenti e sentimenti unici, e cogliere l’unicità e la personalità della coppia.