Nestor & Martina Irene 9 agosto 2021 - Location: Antico Borgo di Sutri

Cosa cercavano gli sposi:

Era fine giugno ed Eleonora mi ha chiamato dicendomi:

“Barbara, sono la mamma della sposa.
Mia figlia Martina Irene e Nestor si sposeranno il 9 agosto… stiamo organizzando il matrimonio in meno di due mesi!
Ho visto il vostro sito e sono stata profondamente toccata dalla spontaneità e dai sentimenti autentici che ho visto nelle vostre foto!”

Tutto è iniziato con questa telefonata.

Nestor e Martina Irene vivono negli Stati Uniti, Martina Irene non vedeva la sua famiglia da due anni a motivo del COVID, ora finalmente programmava il suo ritorno e per un motivo davvero speciale: il giorno del suo matrimonio.

La nostra promessa:

Ci siamo sentiti subito profondamente connessi con questa coppia il cui matrimonio aveva il sapore di internazionale, persone da tante parti de mondo… ma soprattutto un matrimonio in cui il vero protagonista è stato l’amore:

l’amore tra genitori e figlia, l’amore tra fratelli ma soprattutto l’amore tra Nestor e Martina Irene.

La cerimonia è stata celebrata nel bellissimo giardino di Antico Borgo di Sutri all’ombra del salice piangente. Federico ci ha accolto al Borgo nel suo stile: sorridente, accogliente curando la cena vegetariana in ogni dettaglio.

La nostra promessa fatta a Nestor e Martina Irene era quella di donare loro un ricordo indelebile delle loro emozioni più vere eliminando ogni tensione e catturando la loro autenticità.

Che dite, L’abbiamo mantenuta?

Ecco alcune immagini che raccontano quel bellissimo giorno

 

Ci dedichiamo esclusivamente ad un limitato numero di coppie durante l'anno.