Castello della Castelluccia | Roma
Siete alla ricerca di un castello per il vostro matrimonio a Roma? Tra i castelli per matrimoni in cui lavoro regolarmente forse il Castello della Castelluccia è tra quelli che apprezzo di più. Lasciate che vi spieghi perchè e quali sono le caratteristiche che troverete sposandovi al la castelluccia.
Castello della Castelluccia Storia
Costruito sulle vestigia di villa romana di età imperiale tra il XII e il XIII dalla nobile famiglia Cancellieri, il Castello della Castelluccia sorge a pochissimi chilometri da Roma, immerso nel verde del Parco di Veio, nella quiete e tranquillità di un luogo fatato.
Perfetta location per matrimonio, ho avuto l’occasione di documentare con il mio servizio di reportage fotografico sia matrimoni di italiani sia di molte coppie provenienti da Svezia, Inghilterra, Stati Uniti e Brasile.
Il Castello Castelluccia è una location elegante di alto livello con personale altrettanto professionale.

La Castelluccia: tra i castelli per matrimonio Roma più esclusivi
Il Castello della Castelluccia a Roma è ottimo se cercate un posto unico in cui celebrare il rito civile o religioso ed il banchetto stesso. Questa location matrimoni con cappella privata e chiostro permette la possibilità a voi e ai vostri ospiti di godervi l’intera giornata senza non dovervi spostare nel traffico e nel caos di Roma.
Anche se i responsabili non sono tra le persone più simpatiche con cui abbiamo lavorato, la grande disponibilità di spazi che offre la struttura permette di diversificare molto i matrimoni uno dall’altro. Il tramonto sul viale alberato è particolarmente suggestivo.
Se i vostri ospiti vengono da lontano e desiderano soggiornare a Roma prima o dopo il vostro matrimonio questo castello vicino Roma li accoglierà in camere sontuose e suite regali, ognuna diversa dall’altra, con soffitti con travi a vista, letti a baldacchino, affreschi, bagni in marmo e pezzi d’antiquariato.
La ristorazione, curata in ogni particolare, gli ampi spazi verdi suggestivi e la piscina, potranno essere il contesto ideale per visitare Roma rimanendo nella pace della natura.
Tra i castelli matrimonio Roma in cui lavoriamo rimane una location esclusiva e raffinata. Sogni di celebrare il tuo matrimonio in un castello come nelle favole?
Guarda le foto dei nostri matrimoni celebrati presso il Castello della Castelluccia. Se hai domande non esitare a contattarmi, sarò felice di condividere con te quello che sò sul Castello della Castelluccia, sui prezzi per un reportage matrimoniale e tanto altro.
Alcuni dei miei reportage matrimoniali alla Castelluccia Roma
Castello della Castelluccia| David & Juliana
Siamo quello che ricordiamo! Con il mio lavoro contribuisco a preservare ricordi di eventi importanti e sentimenti unici; Prima li catturo e poi li preservo. Credo in questo modo di offrire un vero valore, a beneficio di molte persone, a beneficio di ciò che ricordiamo, di ciò che siamo… 28 luglio; Location Castello della Castelluccia, David e […]
Castello della Castelluccia| Nicholas & Cecile
Lasciate che vi racconti una storia…La storia di Nicholas e di Cécile. Una storia d’amore e non solo, una storia di grandi amicizie lontane e vicine… Cécile è francese, Nicholas è italiano ma entrambi vivono a Londra. Cécile e Nicholas hanno amici e familiari sparsi in 21 nazioni del mondo, come fare a riunire tutti in […]
Castello della Castelluccia | matrimonio Svedese a Roma Emily & Hampus
Castello della Castelluccia | Emelie & Hampus Emelie e Hampus vivono in Svezia ma hanno scelto il Castello della Castelluccia come location del loro matrimonio e hanno scelto me come fotografo di matrimonio. È stata una bellissima giornata che hanno condiviso con parenti e amici. Qui puoi vedere una breve selezione del servizio fotografico e […]
Veronica e Massimiliano | Castello della Castelluccia
Veronica e Massimiliano | Castello della Castelluccia
GIROLAMO & BARBARA: FOTOREPORTER DI MATRIMONIO
Mi chiamo Girolamo Monteleone e sono specializzato in reportage di matrimonio. Nel 2004 ero alla ricerca del fotografo del NOSTRO matrimonio insieme a quella che poi è diventata mia moglie, Barbara. All’epoca non ero fotografo ed eravamo molto confusi su come scegliere quello giusto per noi. È stato allora che abbiamo scoperto e sperimentato lo stile sobrio, naturale e spontaneo del fotoreportage di matrimoni che ci ha subito conquistati.
Dopo la nostra esperienza personale, che abbiamo trovato unica nel suo genere, mi sono sentito spinto ad approfondire lo studio della fotografia e del reportage. Da allora io e Barbara abbiamo raccontato tante storie di coppie di tutto il mondo.
Il nostro approccio fotogiornalistico alla fotografia di matrimonio:
Aiutiamo le coppie a ricordare le emozioni del giorno più importante della loro vita raccontando la loro unicità.
Senza pose, li aiutiamo a vivere un’ esperienza unica catturando i loro sentimenti