Fotolibro matrimonio – come avere un fantastico ricordo
Stai cercando informazioni su fotolibro matrimonio perché stai iniziando ad organizzare il tuo matrimonio? Dopo aver scelto la location della cerimonia e del ricevimento è arrivato il momento di pensare al fotografo! A chi affidare i ricordi del vostro matrimonio? Che tipo di album scegliere?
Molti oggi pensano che sia sufficiente avere i files e riguardare le foto sullo schermo… Pensate che con l’avvento del digitale non serva più stampare le foto? grave errore…
Perché stampare nell’era del digitale
Hai dentro qualche cassetto di casa un floppy disk? se ci sono foto dentro, riesci a vederle? credo di no! Hai dei DVD da qualche parte? beh già oggi molti di noi non hanno più un lettore DVD!! mentre grande notizia! riusciamo ancora a vedere le foto stampate più di 100 anni fa…e ancora per molto riusciremo a farlo!
“Se avete una foto alla quale tenete davvero, stampatela” – Vint Cerf; uno dei padri di internet, all’incontro annuale dell’ American Association for the Advancement of Science.
“Nel nostro zelo, presi dall’entusiasmo per la digitalizzazione, convertiamo in digitale le nostre fotografie pensando che così le faremo durare più a lungo, ma in realtà potrebbe venir fuori che ci sbagliavamo”, ha detto Cerf. “Il mio consiglio è: se ci sono foto a cui davvero tenete, createne delle copie fisiche. Stampatele”.
Fotolibro matrimonio | proposte e suggerimenti
Ecco perché ai miei clienti propongo prodotti di stampa tra i più prestigiosi e duraturi al mondo…Il fotolibro che offro ami miei clienti è possibile realizzarlo in migliaia di combinazioni, tra copertine in pelle, nappa, e tessuti vari, al legno, stampe fotografiche, off set e fine art.
Ma ricordo sempre agli sposi che prima di valutare il fotolibro è più importante valutare il fotografo…perché il fotolibro è un oggetto che può essere sostituito modificato. Il fotografo, il suo stile, il suo approccio, la sua personalità non sono intercambiabili. Quindi quando sarei in giro a vedere i lavori dei vari fotografi, ti suggerisco di valutare prima il fotografo, la sua professionalità e personalità e poi successivamente le opzioni di fotolibro matrimonio che propone
Coppia, emozioni e momenti Scegli il servizio che fa per te
Trasformo istanti sfuggenti in emozioni indimenticabili
Il mio obiettivo è catturare le emozioni della coppia nei momenti più importanti
Rivolgo i miei servizi a coppie moderne, che amano la sobrietà, che desiderano un professionista affidabile e in grado di cogliere attimi irripetibili e sentimenti veri. Per poter svolgere il mio servizio in questo modo ho scelto l’approccio fotografico definito reportage o foto giornalismo di matrimonio insieme a una buona dose di empatia.
Se cerchi un fotografo che sappia catturare le tue emozioni, che sappia raccontare la tua personalità durante i giorni più importanti della tua vita…