Il 12 settembre 2015 Silvia e Marco convolavano a nozze…

Sivia e Marco vivono a Mira, vicino Venezia, per un reportage del loro grande giorno mi hanno contattato. Visto che mi trovo a Roma e loro  nel Veneto per parlare dell loro preferenze abbiamo fatto un incontro su skype, una videoconferenza, cosi faccia a faccia abbiamo parlato  di loro, del loro desiderio e della loro idea di servizio di reportage, ci siamo accordati e così il 12 settembre mi trovavo vicino Venezia per cattuare attimi degni di nota essere ricordati…

Al link qua sotto potete vedere alcuni scatti di quel giorno. La storia continua a New York…

 

A Novembre 2015 fino a gennaio 2016 mi trasferisco a New York, e da lì continuo a seguire alcuni miei lavori a distanza. E’ mentre mi trovo a New York che ricevo la selezione di foto che Silvia e Marco vorrebbero per il loro album, così completo l’impaginazione del loro album che in pratica risulta Designed in New York and Made in Italy…;)

Ieri Silvia e Marco ricevono il loro album a casa e mi scrivono:

Ciaoooo Girolamo!
Abbiamo visto l’album ed è STUPENDO … è come lo volevamo, nella sua eleganza e raffinatezza. Le immagini poi sono meravigliose!
Ringraziandoti nuovamente per la tua disponibilità e per essere stato presente in un giorno per noi così importante, ti mandiamo un forte abbraccio!
Ancora complimenti!!!
A presto
Silvia&Marco

 

Sono molto contento di essere riuscito a competare questo importante lavoro svolto indipendendemente da dove mi trovavo fisicamente, che sia Roma, Venezia o New York….sono molto soddisfatto 🙂

 

image image image image image image image image image
Album matrimonio young book matrimonio venezia roma new york girolamo monteleone reportageimageimage

CLICCA QUA PER VEDERE ALTRE FOTO DI SILVIA E MARCO