Roma, una destinazione ideale per una luna di miele indimenticabile

I futuri sposi hanno spesso difficoltà a scegliere dove trascorrere la loro luna di miele. La destinazione dipende dai desideri e forse anche dal budget. A poche ore in auto, l’Italia è la terra del romanticismo per eccellenza.

 

MADEINITALYWEB.IT PHOTOGRAPHER IN ITALY WEDDING GIROLAMO MONTELEONE jessica&Kyle12luglio16094052

 

Nel cuore di Roma, testimone dell’amore

Roma è una città magnifica. Vero e proprio museo a cielo aperto, è ideale per una luna di miele che rimarrà impressa nella memoria dei giovani sposi. La visita inizierà con l’immancabile centro-città e il suo Colosseo, dove si tenevano un tempo le corse dei carri o le lotte dei gladiatori. Questa piacevole passeggiata vi permetterà di impregnarvi dell’atmosfera molto particolare che regna in questa parte della città, dove il tempo sembra essersi sospeso.

Villa Borghese, una nota di freschezza

Durante il vostro soggiorno da innamorati a Roma, non mancate Villa Borghese. I suoi giardini, i suoi laghi, il suo piccolo tempio neoclassico e la sua galleria che riunisce dei dipinti di valore, costituiscono dei luoghi perfetti per girare e per prendere il tempo di ammirare il panorama mozzafiato, che avete della città dal belvedere. Al tramonto, la magia sarà ancora maggiore.

THINGS TO DO IN ROME boat villa borghese ASK PROFESSIONAL PHOTOGRAPHER GIROLAMO MONTELEONE FOTO GIUSEPPE E KELLY -221015582572

 

Il Trastevere, un altro aspetto di Roma

Per vivere un’esperienza completamente diversa, attraversate il Tevere e recatevi nel quartiere del Trastevere. Imboccate le strette viuzze dal fascino senza tempo. I panni che pendono dalle finestre, le piccole bottegucce e i bambini che giocano sulle soglie delle porte vi sveleranno una Roma piena di vita e particolarmente calorosa.

THINGS TO DO IN ROME bar breakfast ASK PROFESSIONAL PHOTOGRAPHER GIROLAMO MONTELEONE FOTO GIUSEPPE E KELLY -220853542405

Roma o Madagascar, l’amore in premio

Nell’arco del vostro viaggio di nozze a Roma, ogni giorno sarà l’occasione per scoprire un po’ di più la ricchezza storica di questa città. Andate su www.madeinitalyweb.it per prenotare il vostro servizio fotografico.

Me se preferite l’esotismo e il cambiamento di scenario per la vostra luna di miele, decollate per la destinazione Madagascar, l’isola-continente dell’Oceano Indiano.

 

Clicca sulla caratteristica qua sotto che più si avvicina al tuo modo di essere

EMOZIONI

Clicca su EMOZIONI se ti esprimi con le espressioni facciali animate, il linguaggio del corpo, e con l’intonazione vocale, sei socievole e gregario, hai forti capacità interpersonali e riesci a costruire ampie reti di rapporti umani. 

Alcuni dicono che sei un libro aperto, il tuo stato emotivo è trasparente, hai difficoltà a mascherare le emozioni. Nel prendere decisioni segui l’istinto piuttosto che esaminare dati. Tieni conto dello stato emotivo delle persone. Sei attratto da colori, musica, profumi e sapori. 

ASCOLTO

Clicca su ASCOLTO se sei un buon ascoltatore e pensi bene prima di parlare. Sei intellettuale solista dietro le quinte. Hai la  capacità di vedere le sfumature di una situazione, e rifletti sulle cose.

Sei bravo a gestire il tuo lavoro. Sei abile nel delineare le strategie, ma solo dopo un’attenta riflessione. Potrebbe essere difficile capire ciò che stai pensando, ma questo rende le tue conclusioni più credibili. Ti piace osservare la gente piuttosto che essere al centro dell’attenzione. 

CLICCA QUA E TORNA SU