Un servizio fotografico straordinario è il giusto mix tra la scienza della realizzazione e l’arte della soddisfazione.

Ci vuole tecnica ed esperienza per realizzare un buon servizio fotografico, ma  non basta. E’ necessario anche l’arte dell’appagamento e della soddisfazione del cliente! Si tratta di arte perché, come per le arti in genere, una cosa può essere bella o brutta o portare soddisfazione in maniera diversa da persona a persona. 

 

Soddisfare i clienti é un arte. 

La tecnica è importante ma non è tutto, è indispensabile conoscere le aspettative e la personalità degli sposi per poter entrare in sintonia con loro, in modo da catturare con i miei scatti, momenti e sentimenti unici, e cogliere l’unicità e la personalità della coppia.

 

Se amate la spontaneità e volete esprimere i vostri sentimenti durante il giorno del vostro matrimonio allora il servizio reportage svolto da Girolamo Monteleone è quello che fa per voi!

per il servizio fotografico delle vostre nozze avrete la certezza di cogliere a fondo l’essenza delle vostre emozioni.

Servizi offerti

Sarà bello rivivere i ricordi e le emozioni più spettacolari delle vostre nozze con la presenza dei vostri parenti ed amici. L’artefice del tutto saranno le fotografie che per la grande occasione verranno scattate da Girolamo Monteleone.

Girolamo Monteleone capisce che il giorno del matrimonio è il giorno più importante della vita e per questa ragione desidera che lo trascorriate in compagnia della vostra anima gemella e dei vostri cari. Consapevole di ciò, l’esperto fotografo non vi ruberà tempo per realizzare le foto, né vi chiederà di posare in maniera forzata, ma con pazienza attenderà il momento perfetto per riprendere i vostri sguardi e pensieri più spontanei e naturali.

Metodo di lavoro

Wedding photojournalism o reportage di matrimonio è un approccio non classico del servizio fotografico di matrimonio. Nasce negli Stati Uniti a partire dagli anni ’80.

COME FUNZIONA?

Il fotogiornalista non chiederà di posare ma sarà mescolato tra la folla per catturare i momenti importanti, le espressioni spontanee senza finzioni o costrizioni.

MA ALLORA SARANNO FOTO COSì COME VENGONO?

No, il reporter professionista ha sviluppato la capacità di cogliere all’istante ciò che è significativo, facendo risaltare – attraverso la tecnica – la componente emotiva. Il bravo fotoreporter vive in maniera empatica il matrimonio insieme agli sposi, catturando i sentimenti o addirittura anticipandone l’ espressione.

Tale approccio richiede un’attenzione ed un coinvolgimento massimo per tutta la durata dell’evento.

Copertura territoriale

Il professionista assicura la propria presenza come esperto fotografico per Roma e zone limitrofe. A richiesta il fotografo offre la propria disponibilità anche in tutto il territorio nazionale.

 

Dicono di Girolamo Monteleone:

Se stai cercando un fotografo per il matrimonio, ecco alcuni pareri sul mio lavoro. Cosa dicono di Girolamo Monteleone come fotografo professionista in stile reportage? (leggio cosa è il reportage…clicca qua)

Nel corso di molti anni di attività professionale ho incontrato clienti veramente speciali, che mi hanno conosciuto e hanno apprezzato il mio modo di lavorare, alcuni di loro hanno scritto delle recensioni, sono felicissimo del fatto che tutte le recensioni siano state spontanee e tutte che esprimono piena soddisfazione.

alcuni commenti:

Girolamo completely exceeded our expectations, and both my husband and I were over the moon with the result. He was available before our wedding to have conversations about what we wanted, what we were expecting from him (spontaneous shots or organised ones, or both). During the day he and his equally talented wife Barbara managed to capture every single important moment of the day, whilst being discreet and lovely with everyone. They delivered an incredible amount of photographs, all of stunning quality. The hardest thing now is to choose which one to print and frame! I couldn’t recommend Girolamo highly enough, his work and professionalism are of the highest possible standard. Thank you!

Girolamo ha completamente superato le nostre aspettative, sia io che mio marito eravamo oltre la luna per  il risultato. Prima del nostro matrimonio Girolamo  è stato disponibile per avere conversazioni su quello che volevamo, quello che ci aspettavamo da lui (scatti spontanei o quelli programmati, o entrambi). Durante il giorno lui e la sua altrettanto talentuosa moglie Barbara sono riusciti a catturare ogni singolo momento importante della giornata, pur essendo discreti e amabili con tutti. Hanno consegnato una quantità incredibile di foto, tutte di straordinaria qualità. La cosa più difficile ora é scegliere quali stampare e incorniciare! Non potrei non consigliare vivamente Girolamo, il suo lavoro e la professionalità sono di più alto livello possibile. Grazie!destination-wedding-italy-photographer-rome-girolamo-monteleone-www-girolamomonteleone-com-foto-matrimonio-castello-della-castelluccia-nicholas-cecile-2016settembre031905305569