LE PAURE DI CLAUDIA
SI SONO REALIZZATE!
SCOPRI COME È ANDATA A FINIRE
Puoi imparare dall\’esperienza di altre coppie. Ho intervistato Tiziano e Claudia e tu puoi vedere 4 brevi video in cui loro parlano della loro scelta del fotografo, del loro scetticismo, delle loro paure, della loro esperienza durante il giorno del matrimonio e hanno qualche raccomandazione da fare ai futuri sposi. Non perdere l\’occasione di imparare dall\’esperienza degli altri per evitare errori di cui potrai pentirti ma non tornare indietro. Buona visione.
Ha piovuto! La nostra paura più grande si è verificata.
C’è una foto in particolare modo che descriveva l’ambiente intorno con la pioggia, nella foto si percepisce che c’è pioggia ma è bellissima quella foto.
Bastava veramente poco, poteva essere una domanda e focalizzavamo l’attenzione sul goderci quel momento, l’abbiamo rivisto poi nelle foto.
Perché erano spontanee, quando io riguardo quelle foto penso: ti ricordi quando abbiamo detto quella cosa e ci siamo messi a ridere…e allora in quel caso Girolamo ha scattato quella foto, ma erano delle conversazioni che facevano tra me e lui.
Sopratutto fatto di momenti intimi che abbiamo vissuto come intimi ma avevi intorno un fotografo con degli operatori…di cui però non ti ricordavi…
Il matrimonio è l\’espressione e la fusione di due personalità.
Ci sono vari modi per approcciarsi al matrimonio.
Scopri qual\’è il tuo approccio!
Per il matrimonio pensi di tirare fuori tutta la tua creatività? Stai scegliendo in base alla fiducia che ti viene trasmessa? Vuoi organizzare un matrimonio di alto livello? Sei attento ai dettagli, organizzato e pratico? Ti piace ascoltare attentamente tutti i fornitori? Sei un tipo deciso, sai quello che vuoi e terrai tutto sotto controllo?
Clicca sulla caratteristica che più si avvicina al tuo modo di essere.