Come ti vedono gli altri

Hai una buona reputazione per il tuo pensiero solido. Nei momenti di crisi, i tuoi coetanei ti avvicinano per un consiglio. Di solito sei un tipo tranquillo, hai un netto vantaggio perché mantieni la calma anche sotto alta stress. Sei in grado di trovare una soluzione pratica quando tutti gli altri si agitano.

Durante le riunioni di gruppo sei schietto e professionale. Non riveli i tuoi pensieri più intimi. La tua tranquillità però non ti impedisce di dare importanti contributi e tutti ti ascoltano quando parli. Quello che dici ha senso perché stato attentamente valutato.

Quando comunichi dai raccomandazioni con argomenti solidi e razionali. I tuoi collaboratori apprezzano il tuo approccio senza fronzoli e non prolisso.

Mantieni le tue idee e opinioni saldamente radicata alla realtà. È per questo che sei considerato l’àncora.

I tuoi 5 migliori aggettivi

1. Protettivo – Vigili sui progetti e persone. Se sei in una squadra, farai del tuo meglio per garantire che tutto è curato. La gente ti rispetta per la tua dedizione.

2. Determinato – Non agisci avventatamente o in modo casuale. Nel corso del tempo i tuoi collaboratori vengono influenzato dal tuo approccio equilibrato. Ci si può fidare di te perché fai ciò che prometti.

3. Analitico – Comunichi le tue idee con chiarezza e rispondi ai problemi con attento ragionamento. Ti presenti a un colloquio di lavoro ben preparato, e pensi brevemente prima di rispondere alle domande. Non sei un tipo che si agita facilmente.

4. Calmo – Mantieni la calma di fronte alle sfide, hai un approccio ragionevole.

5. Costante – In una situazione di vendita, sei attento e usi un approccio non appariscente ma modesto e ti esprimi con argomenti razionali.

I tuoi migliori pregi

Pragmatico e concentrato, puoi contribuire al successo di qualsiasi azienda. I tuoi collaboratori apprezzano il valore della tua fedeltà e il tuo atteggiamento con i piedi per terra. I tuoi coetanei apprezzano le tue soluzioni ragionevoli. I tuoi capi apprezzano la tua intelligenza e il tuo approccio. Pensi prima di parlare, non agisci d’impulso e infondi equilibrio quando il gruppo è sotto stress.

In cosa non sei forte

Tendi a stare in gruppi più piccoli per facilitare la conversazione e l’amicizia piuttosto che andare in giro per stare al centro dell’attenzione.

Come lavori

Ti trovi bene a lavorare sia in settori maturi che nuovi, sia in grandi che piccole imprese. Il tuo approccio pratico è un grande vantaggio. Potrai dare validi contributo anche in tempi critici.

Personalità che possono migliorarti

Persone dal profilo L’Avanguardia possono aiutarti ad avere visione audace.

Persone dal profilo L’Amato possono aiutarti a coltivare relazioni forti.

Una lezione che tutti possono imparare da te

Puoi influenzare gli altri anche essendo tranquilli e costanti.

Una lezione per te

Pensi ai tuoi suggerimenti con attenzione. Il tuo consigli sono prezioso, ma a volte non sei ascoltato perché sei troppo tranquillo.

Prova a comunicare le tue idee con gli argomentazioni più emotive per quelli che sono meno razionale di te. Descrivi le tue idee con parole vivaci. Non tenere le braccia rigide al tuo fianco ma prova a utilizzare il linguaggio del corpo per mostrare il tuo entusiasmo.

Personaggio famoso con il tuo stesso profilo

Clint Eastwood

 

VOGLIO FOTOGRARE LA TUA PERSONALITÀ E LA TUA PROFESSIONALITÀ

Comunica chi sei in modo chiaro e diretto attraverso immagini realizzate per te.

 

WhatsApp chat