Come ti vedono gli altri

Gli ORGANIZZATORi dirigono prestando attenzione ai dettagli, hanno una profonda comprensione delle persone e ispirano gli altri per raggiungere gli obiettivi.

L’ ORGANIZZATORE è sempre impegnato a organizzare qualcosa,  che sia un balletto o un banchetto lo fa sempre ottenendo l’effetto migliore.

Un ORGANIZZATORE sta lavorando per te? E’ gentile e disponibile con gli altri e  si collega rapidamente con le persone che non conosce. Ma è anche consapevole se il  calendario è occupato. Quando dice alla gente al telefono che non hai il tempo di parlare con loro questa settimana, lo dice sorridendo.

 

5 migliori aggettivi

  1. Attento – Mantengono la loro squadra in pista prestando attenzione ai dettagli.

2. Dedicato – Rinvigoriscono la squadra per lavorare instancabilmente e soddisfare qualsiasi obiettivi.

3. Efficiente – Sono profondamente preoccupati per la gente, ma anche lavorare per rimanere nel programma. Essi uniscono empatia alla praticità.

4. Con occhi aperti – La loro attenzione per  rispettare le scadenze non significa che tracurano i dettagli. 

5. Vigoroso – Lavorano verso un obiettivo con entusiasmo. Si compiacciono quando hanno portato a termine un progetto. Sono felici quando stanno preparando un grande evento. Amano il ronzio del lancio di nuovi prodotti. Se i tempi sono stretti sanno lavorare  energicamente.

I tuoi migliori pregi

Gli organizzatori hanno una atteggiamento ottimista e  luminoso e modi di  esecuzione pragmatici.

Il loro approccio positivo ispira gli altri. Il loro pragmatismo permette di completare i programmi.

Come manager, capiscono sia il lato emotivo che il lato razionali della gestione di un’impresa. Prima di presiedere una riunione forniranno una dettagliata relazione.

In cosa non sono forti

Non aspettatevi che un  ORGANIZZATORE  sfidi lo status quo oche tiri furori idee folli. Preferiscono seguire un percorso provato e testato, piuttosto che seguire metodi nuovi e sconosciuti. Si ottiene il massimo dal’ORGANIZZATORE  se si consente loro di incoraggiare la loro squadra a seguire il piano.

Come lavorare con un ORGANIZZATORE

Essi sono risolutori di problemi per natura. Possono comprendere bene  una situazione e capire che cosa sta causando problemi. La squadra è demotivata? Saranno in grado di fare un discorso stimolante. C’è un problema con la pianificazione? Suddividono il progetto in blocchi fattibile. Essi spingono la squadra ad andare avanti in ogni attività. Gli ORGANIZZATORI sono capaci sia di  ispirazione che di organizzatore rimanendo con  i piedi per terra.

Personalità che possono migliorarli

La loro attenzione a rispettare le scadenze porta gli organizzatori a non avere molte probabilità di sperimentare nuovi metodi.

Avere in squadra una persona dal profilo MAVERICK LEADER potrà iniettare una vena innovativa.

Una personalità RAFFINATA porterà una forza calmante.

Una lezione che tutti possono imparare 

Per ottenere qualcosa è necessario sia un piano e un team motivato.

Una lezione per l’ORGANIZZATORA

Sai influenzare la tua squadra attraverso relazioni forti. Gli altri contano su di te per ottenere un lavoro fatto nel modo giusto, e in tempo.

Osserva i membri della squadra che hanno una vena più ribelle. Siate aperti ai loro suggerimenti per la sperimentazione. Non funzionerà ogni idea, ma dopo un paio di esperimenti falliti verrà fiero un’idea vincente.

 

 

VOGLIO FOTOGRARE LA TUA PERSONALITÀ E LA TUA PROFESSIONALITÀ

Comunica chi sei in modo chiaro e diretto attraverso immagini realizzate per te.

 

WhatsApp chat