chi sono

Mi chiamo Girolamo Monteleone sono un  fotografo di matrimoni con sede a Roma. Eseguo servizi fotografici di matrimonio in stile reportage perché ritengo che l’approccio fotogiornalistico sia il miglior approccio per poter catturare instanti autentici ed emozioni vere.

Ho cerato di sviluppare la capacità di realizzare immagini che rappresentano “istanti” carichi di sentimenti e descritti degli eventi raccontati utilizzando il più possibile la luce naturale e ambientale.

Ho sviluppato buone capacità empatiche per  entrare in sintonia con gli sposi e di riuscire a percepire e poi di saper catturare i sentimenti che la coppia, i loro amici e parenti provano il giorno del loro matrimonio.

Mi pacerebbe avere l’onore di raccontare anche il tuo matrimonio con i miei scatti! contattami!

 

È il MOMENTO  di dare VALORE alle tue EMOZIONI, ai tuoi RICORDI, a ciò che sei!

La mia esperienza a tuo beneficio. 

Scopri di più. 

COSA DICONO I CLIENTI CHE MI HANNO CONOSCIUTO

SULLA MIA PERSONALITÀ

Ottimo professionista, Disponibile, Empatico, Intuitivo, Discreto, Creativo, Invisibile, Puntuale,  una persona capace di allentare le tensioni di quel giorno. 

SUL MIO MODO DI LAVORARE

Prima del  matrimonio: disponibile ad conversazioni su quello che volevamo, su quello che ci aspettavamo da lui, la comunicazione è stata semplice e scorrevole.

Durante il giorno del matrimonio: discrezione, nessuna invadenza, gentilezza, empatia. Pur essendo discreto e amabili con tutti  riesce a catturare ogni singolo momento importante della giornata, ha consegnato  foto tutte di straordinaria qualità,  lo standard del suo lavoro e della professionalità sono  il più alto possibile.

Dopo il matrimonio:  ha completamente superato le nostre aspettative. Guardando le foto ci siamo sentiti di nuovo lì emozionati, circondati dai nostri amici. Era esattamente ciò che cercavamo e siamo estremamente soddisfatti.

Che tipo di fotografo stai cercando?

 

Un fotografo di matrimonio deve sviluppare diverse abilità.

La capacità di percepire e catturare le emozioni, la creatività, laffidabilità, la capacità di offrire un risultato di alto livello, l’attenzione e cura per i dettagli, la capacità di ascoltare e osservare,  la capacità di avere la situazione sotto controllo per riuscire a fare sempre un buon lavoro. 

Clicca sulla caratteristica che più vorresti ritrovare nel tuo fotografo.

insieme a con clienti Cinesi

insieme a con clienti Americani

Durante il mio percorso professionale ho compreso che per fare un lavoro eccellente non basta essere intelligenti, preparati, esperti, avere capacità intellettuali e conoscenze tecniche. A fare la differenza sono le nostre qualità personali come l’iniziativa, l’empatia, la capacità di adattarsi e di comunicare. Le capacità umane sono gli ingredienti necessari per eccellere sul lavoro.

Le competenze emotive contano più delle competenze tecniche. Ciascuno di noi ha i suoi punti di forza  e le sue peculiarità. La consapevolezza di sè permette di superare i propri limiti e le buone motivazioni ci danno la spinta per perseguire l’eccellenza.

chi sono

Ho eseguito servizi di reportage oltre che a Roma in varie parti d’Italia e negli USA.

Oltre che a  Roma ho lavorato  in varie location della Toscana, Lazio, Abruzzo, Piemonte, Veneto, Puglia, Calabria e New York.

chi sono
chi sono

Credo che conoscere nuovi luoghi, persone e culture, possa dare qualcosa in più al mio modo di vedere, al mio modo di capire e al mio modo di fotografare.