La mia visione in breve:
Avere uno stile e uno standard ben definiti,
lavorare solo per clienti in linea con il mio stile e standard,
avere come obiettivo primario la soddisfazione delle aspettative dei clienti.
 

 

Mi chiamo Girolamo Monteleone e sono un fotografo di matrimonio specializzato in servizi fotografici in stile reportage. Mi piace studiare l’animo umano, l’emotività, conoscere differenze culturali ed etniche. Ho viaggiato molto, ho lavorato negli Stati Uniti, Africa e Cina e in Italia da Nord a Sud. Parlo cinese e inglese quanto basta per poter lavorare 😉

insieme a con clienti Cinesi

insieme a con clienti Americani

 

COSA DICONO I CLIENTI CHE MI HANNO CONOSCIUTO

SULLA MIA PERSONALITÀ

Ottimo professionista, Disponibile, Empatico, Intuitivo, Discreto, Creativo, Invisibile, Puntuale,  una persona capace di allentare le tensioni di quel giorno. 

SUL MIO MODO DI LAVORARE

Prima del  matrimonio: disponibile ad conversazioni su quello che volevamo, su quello che ci aspettavamo da lui, la comunicazione è stata semplice e scorrevole.

Durante il giorno del matrimonio: discrezione, nessuna invadenza, gentilezza, empatia. Pur essendo discreto e amabili con tutti  riesce a catturare ogni singolo momento importante della giornata, ha consegnato  foto tutte di straordinaria qualità,  lo standard del suo lavoro e della professionalità sono  il più alto possibile.

Dopo il matrimonio:  ha completamente superato le nostre aspettative. Guardando le foto ci siamo sentiti di nuovo lì emozionati, circondati dai nostri amici. Era esattamente ciò che cercavamo e siamo estremamente soddisfatti.

 

Che tipo di fotografo stai cercando?

 

Un fotografo di matrimonio deve sviluppare diverse abilità.

La capacità di percepire e catturare le emozioni, la creatività, laffidabilità, la capacità di offrire un risultato di alto livello, l’attenzione e cura per i dettagli, la capacità di ascoltare e osservare,  la capacità di avere la situazione sotto controllo per riuscire a fare sempre un buon lavoro. 

Clicca sulla caratteristica che più vorresti ritrovare nel tuo fotografo.