Location Matrimonio | Villa Oltre il giardino

La villa Oltre il Giardino si trova Immersa nel verde scenario dell’Appia Antica di Roma.

GIROLAMO MONTELEONE FOTOGRAFO MATRIMONIO OLTRE IL GIARDINO IAN&MARGHERITA2014settembre27193744GIROLAMO MONTELEONE FOTOGRAFO MATRIMONIO OLTRE IL GIARDINO IAN&MARGHERITA2014settembre27193741GIROLAMO MONTELEONE FOTOGRAFO MATRIMONIO OLTRE IL GIARDINO IAN&MARGHERITA2014settembre27194134 GIROLAMO MONTELEONE FOTOGRAFO MATRIMONIO OLTRE IL GIARDINO IAN&MARGHERITA2014settembre27200011 GIROLAMO MONTELEONE FOTOGRAFO MATRIMONIO OLTRE IL GIARDINO IAN&MARGHERITA2014settembre27202317 GIROLAMO MONTELEONE FOTOGRAFO MATRIMONIO OLTRE IL GIARDINO IAN&MARGHERITA2014settembre27202401 GIROLAMO MONTELEONE FOTOGRAFO MATRIMONIO OLTRE IL GIARDINO IAN&MARGHERITA2014settembre27202445

 

 

COME ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO CON INTELLIGENZA EMOTIVA

Scopri cos’ è l’intelligenza emotiva e come puoi usarla per organizzare il tuo matrimonio perfetto, non solo per il  giorno delle nozze ma per la vita intera…Scarica l’ebook gratuito.

È LA TUA INTELLIGENZA EMOTIVA CHE TI PERMETTERÀ DI ORGANIZZARE UN MATRIMONIO PERFETTO.

Scopri cos’ è l’intelligenza emotiva e come puoi usarla per organizzare il tuo matrimonio perfetto, non solo per il  giorno delle nozze ma per la vita intera…Scarica l’ebook gratuito.

Che tipo di fotografo stai cercando?

 

Un fotografo di matrimonio deve sviluppare diverse abilità.

La capacità di percepire e catturare le emozioni, la creatività, laffidabilità, la capacità di offrire un risultato di alto livello, l’attenzione e cura per i dettagli, la capacità di ascoltare e osservare,  la capacità di avere la situazione sotto controllo per riuscire a fare sempre un buon lavoro. 

Clicca sulla caratteristica che più vorresti ritrovare nel tuo fotografo.

 

Un servizio fotografico straordinario è il giusto mix tra la scienza della realizzazione e l’arte della soddisfazione.

Ci vuole tecnica ed esperienza per realizzare un buon servizio fotografico, ma  non basta. E’ necessario anche l’arte dell’appagamento e della soddisfazione del cliente! Si tratta di arte perché, come per le arti in genere, una cosa può essere bella o brutta o portare soddisfazione in maniera diversa da persona a persona. 

 

Soddisfare i clienti é un arte. 

La tecnica è importante ma non è tutto, è indispensabile conoscere le aspettative e la personalità degli sposi per poter entrare in sintonia con loro, in modo da catturare con i miei scatti, momenti e sentimenti unici, e cogliere l’unicità e la personalità della coppia.