L’affidabilità non si dimostra a parole, è il tempo a dimostrare se ci si può fidare di una persona.  Voglio dimostrarti la mia affidabilità attraverso le recensioni che puoi leggere sul mio conto. Mi piace seguire un metodo di lavoro costante e provato in modo da ottenere sempre risultati certi. 

Roberta ha scritto: Io e mio marito eravamo alla ricerca di un fotografo “stile reportage”, senza pose studiate, sorrisi e baci finti. Cercavamo un fotografo in grado di metterci a nostro agio. Leggendo alcune recensioni su internet e visitando i suoi lavori sul sito, abbiamo deciso di affidare a Girolamo il compito di immortalare il nostro giorno più bello e con grande soddisfazione abbiamo trovato in lui tutto quello che cercavamo!

Girolamo ha saputo catturare i momenti più belli della giornata, i particolari, le emozioni, il tutto con la massima naturalezza e discrezione, realizzando scatti intensi, artistici e naturali allo stesso tempo. Da evidenziare il fatto che ci siamo sposati in una giornata piovosa di metà dicembre e di sera (praticamente senza luce naturale) e nonostante ciò il risultato è stato notevole. Disponibile e puntuale, è venuto incontro a tutte le nostre richieste ed esigenze. Il risultato finale è un album che ha soddisfatto al 100% le nostre aspettative, in tempi di consegna record!

Quali sono le caratteristiche di un fotografo affidabile:  

  • Ha costruito la sua reputazione nel tempo.
  • È costante e concentrato, segue un metodo di lavoro provato.
  • Non è appariscente o invadente.
  • È rispettato per il suo lavoro, per la qualità e l’affidabilità.
  • Fà ciò che promette e lo fa in tempo.
  • Può mostrare la sua crescita professionale degli ultimi dieci anni.

 

COME ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO CON INTELLIGENZA EMOTIVA

Scopri cos’ è l’intelligenza emotiva e come puoi usarla per organizzare il tuo matrimonio perfetto, non solo per il  giorno delle nozze ma per la vita intera…

Scarica l’ebook gratuito.