L’ECCELLENZA È UNA STRADA DA PERCORRERE

Per essere un fotografo professionista in grado di offrire prestazioni di alto livello qualitativo ed essere in grado di fotografare le emozioni, bisogna prima di tutto saper fotografare, ovvio. Ma saper fotografare non è sufficiente. Cosa altro occorre?

Durante il mio percorso professionale ho compreso che per fare un lavoro eccellente non basta essere intelligenti, preparati, esperti, avere capacità intellettuali e conoscenze tecniche. A fare la differenza sono le nostre qualità personali come l’iniziativa, l’empatia, la capacità di adattarsi e di comunicare. Le capacità umane sono gli ingredienti necessari per eccellere sul lavoro.

Le competenze emotive contano più delle competenze tecniche. Ciascuno di noi ha i suoi punti di forza  e le sue peculiarità. La consapevolezza di sè permette di superare i propri limiti e le buone motivazioni ci danno la spinta per perseguire l’eccellenza.

COME ORGANIZZARE IL TUO MATRIMONIO CON INTELLIGENZA EMOTIVA

Scopri cos’ è l’intelligenza emotiva e come puoi usarla per organizzare il tuo matrimonio perfetto, non solo per il  giorno delle nozze ma per la vita intera…

Scarica l’ebook gratuito.